Eccellenza Uisp, la Polisportiva Monsummano vince il derby contro Prj Acconciature

Al Berti di Cintolese finisce 4 a 1 per la compagine di mister Marco Bonaguidi

Lorenzo Gammuto, autore di una doppietta
Lorenzo Gammuto, autore di una doppietta

Monsummano.

Terza affermazione consecutiva per la Polisportiva Monsummano che supera con un secco 4 a 1 il Prj Acconciature nel sentito derby del campionato Eccellenza Uisp.

Si tinge così di amaranto la sfida tra le due formazioni di Monsummano. La formazione guidata da mister Marco Bonaguidi, che naviga nei quartieri altissimi della classifica a quota 11 punti, inizia con il piglio giusto e, dopo pochi giri di lancette, passa in vantaggio grazie ad un'autorete propriziata da un cross basso di Iapà.

Il Prj Acconciature non ci sta, reagisce e perviene al pareggio con il bel gol di Sergi, il quale supera l'incolpevole portiere Chiodo. I padroni di casa provano a tornare avanti nel punteggio ma Bonfanti, Iapà e Goti non trovano il bersaglio. Si va all'intervallo sul risultato di 1 a 1.

Nella ripresa gli amaranto scendono sul rettangolo di gioco ancora più determinati alla ricerca della vittoria ma il Prj si difende bene e con ordine. L'equilibrio si spezza nuovamente quando, su un geniale assist di Francesco Cerone, Iapà si invola verso la porta ospite e realizza il 2 a 1.

Girandola di cambi con mister Bonaguidi che inserisce tutti i ragazzi e la mossa è azzeccata. Il neo entrato Lorenzo Gammuto mette a segno una bella doppietta che chiude definitivamente i conti sul 4 a 1 per la Polisportiva Mosummano. Il secondo sigillo di Gammuto è un gol da attaccante vero: stop a seguire, dopo un bel lancio di D'Angelo, e palla sotto la traversa.

Ottima prova corale della Polisportiva Monsummano, in particolar modo di Bonfanti autore di una gara di sacrificio, sospinta ed incitata continuamente dal proprio caloroso pubblico

Nonostante le abbondanti pioggie nei giorni antecedenti all'attesa sfida, il terreno di gioco del campo sportivo Berti era in perfette condizioni ed il merito va al lavoro costante dello staff del Cintolese Calcio.

Formazione Polisportiva Monsummano: Chiodo, Qualoni, Mazzei, Zuccagni, Fagni, Benincasa, Goti, Cerone V. (cap), Bonfanti, Cerone F., Iapà. Entrati: Marcello, Turi, D'Angelo, Grimaldi, Gammuto, Vitelli. Allenatore: Marco Bonaguidi

Formazione Prj Acconciature: Tortorelli, Morini, De Angelis, Paroli, Varini, Mari, Natucci, Sergi, Della Rocca, Conti, Llaftiu. Entrato: Porrino. Allenatore: Daniele Bini

 

Condividi sui social
"Eccellenza Uisp, la Polisportiva Monsummano vince il derby contro Prj Acconciature"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...