Campionato regionale Aics, Marginone 2000 Toscogas sconfitto anche nel match di ritorno

I ragazzi di mister Tommei perdono 4 a 1 sul campo del Cdp Querceto

Marginone.

Alla compagine di mister Igor Tommei serviva una vera e propria impresa per ribaltare il 3 a 1 dell'andata e continuare il cammino nel campionato regionale Aics. Nel match di ritorno a Sesto Fiorentino il Marginone 2000 Toscogas ci ha provato ma è uscito battuto 4 a 1 contro il Cdp Querceto, campioni regionali 2015 e campioni nazionli 2016.

Dopo appena 2 minuti bel cross di Tarantino sul quale Domenici è anticipato di un soffio. Al 10' Nencini devia in angolo ma 5 minuti più tardi il Querceto passa in vantaggio su calcio di rigore.

I padroni di casa controllano e si rendono pericolosi in altre due circostanze, al 22' e 32', sulle quali è bravo Nencini a dire di no, prima parando a terra e poi deviando in corner.

Al 39' il Marginone 2000 Toscogas perviene al pareggio. Conclusione di Tarantino, respinta del portiere e sulla ribattuta è più lesto di tutti Gasperini che sigla l'1 a 1. Su questo risultato le due squadre vanno al riposo.

La ripresa si apre subito con due chance per i ragazzi di Tommei che, segnando, avrebbero riaperto il discorso qualificazione ma Gasperini non è fortunato non riuscendo ad inquadrare il bersaglio grosso.

Al 15' i padroni di casa tornano nuovamente in vantaggio con un tiro dal limite dell'area. E qui il match praticamente finisce con il Marginone che molla la presa. Al 23' ancora una parata del portiere Nencini prima delle altre due reti (25' e 30') del Querceto per il definitivo 4 a 1 fiorentino

La formazione del direttore sportivo Maurizio Ciampi ritornerà in campo sabato 19 novembe, tra le mura amiche, contro Robur Cardoso. Adesso testa e gambe solo al campionato.

Formazione: Marginone 2000 Toscogas: Nencini, Galligani (Cerabino), Pagni, Del Tredici, Marchi, Mele (Bulleri), Bernardi, Gasperini, Stelluto, Domenici, Tarantino. A disposizione: Benedetti, Bindi, Agosta, Paganelli, Di Galante. Allenatore: Tommei Igor

Condividi sui social
"Campionato regionale Aics, Marginone 2000 Toscogas sconfitto anche nel match di ritorno"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...