L'Olympique Vione corsaro sul campo del Pieve San Paolo

I ragazzi di mister Gigli si impongono con un netto 3-0

Vione.

Ancora una prestazione maiuscola per i ragazzi di mister Gigli, che partono subito a ritmi alti e, dopo solo 2 minuti, hanno la prima occasione. Calcio d'angolo di Pieroni, Diego Giuntoli arriva in corsa sul primo palo colpisce di testa, traversa gol ma la palla in seguito al rimbalzo esce fuori e l'arbitro mal posizionato non concede il gol. La squadra non si scompone e continua a premere sull'acceleratore creando molte occasioni pericolose. A 10' dal termine del primo tempo Matteo Vannini riceve palla al limite spalle alla porta, riesce a girarsi e di sinistro segna l'uno a zero. Finisce il primo tempo senza altre grandi occasioni ma con un rigore recriminato dall'Olympique  per un fallo in area su Del MInistro.

Il secondo tempo inizia come il primo ma, col passare del tempo, ma i gialloblù non trovano il raddoppio. Gli avversari provano ad alzare la pressione per giungere al pareggio ma, nell'ultimo quarto d'ora, l'Olympique Vione realizza due eurogol. Prima arriva il 2 a 0 con Gianluca Borgioli il quale, dalla trequarti, lascia partire un bolide che si insacca sotto la traversa, poi con Dario Giuntoli che riceve palla sul vertice destro dell'area e conclude a rete con un tiro al volo di esterno destro ad incrociare, palo gol e si chiude il sipario sulla partita.

Prossimo incontro sabato 19 novembre, alle 15, contro la Dinamo Pontecosi sul campo di Vione.

Questa la formazione scesa in campo: Anzevino, Giuntoli Diego, Igliori, Sorini, Poli (Tarantino), Ferrari, Borgioli Alessandro (Michelotti), Borgioli Gianluca (Vannini Lorenzo), Pieroni, Del Ministro (Mariniello), Vannini Matteo (Giuntoli Dario). Allenatore: Fabio Gigli

Fonte: Olympique Vione

Condividi sui social
"L'Olympique Vione corsaro sul campo del Pieve San Paolo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...