Prima Categoria, Chiesina atteso da un importante scontro salvezza casalingo

Oggi al Bramalegno (ore 14,30) gli amaranto ospitano lo Sporting Bozzano

Chiesina Uzzanese.

Siamo alla nona giornata, il campionato è ancora molto lungo ed i punti in palio sono tantissimi ma la sfida di questo pomeriggio è già molto importante, in chiave salvezza, per la formazione del tecnico Paolo Casucci.

Gli amaranto navigano in ultima posizione con 3 punti ed oggi al Bramalegno affrontano lo Sporting Bozzano che precede il Chiesina di 2 lunghezze. Fischio d'inizio alle 14,30. Arbitro dell'ìncontro sarà il signor Oleksandr Medvid della sezione di Pisa

Gli odierni avversari del team di Casucci sono reduci dalla rotonda vittoria casalinga per 4 a 1 contro la Montagna Pistoiese.

La squadra del presidente Pier Luigi Carmignani è chiamata ad una prestazione di grande intensità, determinazione, voglia di lottare dal primo all'ultimo minuto per riuscire nuovamente ad assaporare il dolce gusto della vittoria che manca da tre giornate. In quella circostanza gli amaranto superarono con un pirotecnico 5 a 4 il River Pieve ma successivamente hanno subito 3 sconfitte senza riuscire a segnare una rete.

Per la sfida odierna non saranno a disposizione il centrocampista Aberto Socci, rottura del collaterale e crociato del ginocchio destro e quindi praticamente stagione finita, e l'esperto portiere Gabriele Del Papa, non ancora al meglio per un problema al ginocchio destro dopo l'ìnfortunio riportato un mese e mezzo fà nella trasferta di Gavinana contro la Montagna Pistoiese.

Mister Casucci dovrebbe schierare questa formazione: Mainella tra i pali; difesa a quattro con Da Valle, Pieraccini, Flammia e Lorenzo Del Carlo o Zitola; centrocampo formato da Filippelli, Giovannini e Bianchi con Cipollini alle spalle della coppia d'attacco formata da Tondi e Matteelli.

Condividi sui social
"Prima Categoria, Chiesina atteso da un importante scontro salvezza casalingo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...