Terza Serie Aics, vittoria esterna in rimonta per il Real Borgo Pittini al terzo risultato utile consecuivo

Questa sera i borghigiani giocano il match di recupero casalingo contro i Randagi Apuani

Buggiano.

Bella vittoria esterna per il Real Borgo Pittini che vince in rimonta per 3 a 2 sull'ostico campo di Nozzano.

Terzo risultato utile consecutivo per la formazione di mister Rovai impegnata nel campionato di Terza Serie Aics

Inizio di gara con i padroni di casa più in palla e che passano in vantaggio dopo aver fallito un calcio di rigore ed aver fallito due buone chances. Si va al riposo con l'Aquila Nozzano 1982 RO.EN avanti 1 a 0.

Nella ripresa il Real Borgo Pittini perviene al pareggio con un penalty trasformato da Manuel Marongiu. I locali tornano alla carica e realizzano il nuovo vantaggio. 

Quando la gara sembra segnata, viene fuori l'orgoglio degli azzurri che, nei minuti finali, ribaltano la situazione. Prima arriva il pareggio firmato ancora da Manuel Marongiu e poi realizzano il gol vittoria con la "vecchia volpe" di Carmine Gagliardi, il quale batte l'etremo difensore lucchese con un colpo di testa.

Questa sera il Real Borgo Pittini scende nuovamente in campo per il match di recupero contro i Randagi Apuani. Appuntamento a Margine Coperta alle ore 21.

Formazione Real Borgo Pittini: C. Marongiu, Miedico (Matteo Marongiu), Tesei, J. Marongiu,  Filippelli, Gasperini, J.  Fanucci (Palatella), Orsucci, Pasotti (Aresu), Manuel Marongiu (Fastella), Gagliardi. Allenatore: Rovai

Condividi sui social
"Terza Serie Aics, vittoria esterna in rimonta per il Real Borgo Pittini al terzo risultato utile consecuivo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...