Nasce succursale dei Giovani Granata Monsummano

I Giovanissimi Vione aderiscono al progetto monsummanese

Monsummano Terme.

Nasce una succursale dell'Asd Giovani Granata Monsummano, società affiliata con il Torino Calcio: si tratta dei Giovanissimi Vione, sodalizio nato da pochi mesi per merito di Giulio Della Felice (che ne è il segretario) e di Simone Della Felice (presidente), che attualmente lavora con alcuni ragazzi della Scuola Calcio (anni 2006-2007) al campo sportivo "Banditori" di Ponte Buggianese.

La nuova società ha deciso di appoggiarsi da un punto di vista organizzativo e tecnico ai Giovani Granata Monsummano del presidente Paolo Arbi e del direttore generale Paolo Fascetti. Il responsabile tecnico del progetto di collaborazione (e responsabile dell'Academy Torino di Monsummano) sarà Federico Flosi.

I Giovanissimi Vione inizieranno la loro attività in alcuni campionati giovanili nel corso del 2017. Il rapporto con Monsummano vedrà uno scambio di bambini durante l'anno e riunioni tecniche per la formazione e la crescita degli istruttori di Scuola Calcio, per lo sviluppo dei rispettivi settori giovanili.

Fonte: Giovani Granata Monsummano 

Condividi sui social
"Nasce succursale dei Giovani Granata Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...