Scuola calcio Elite: Attività, regolamenti e autoarbitraggio

Domani sera incontro con Marco Teglia nell'ambito degli incontri formativi organizzati dal Montecatinimurialdo

Montecatini Terme

Prosegue il calendario di incontri formativi organizzati dal Montecatinimurialdo nell´ambito del progetto Scuola Calcio Elite. Quello in programma venerdì 18 novembre alle ore 21,15 presso il salone riunioni dell´Oratorio Murialdo (via Marruota 105), avrà come tema principale "La Scuola Calcio Elite: attività, regolamento ed autoarbitraggio. Un progetto per formare il giovane calciatore".

Ospite d´onore il responsabile provinciale dell´attività di base Marco Teglia, che analizzerà gli aspetti educativi che riguardano i protagonisti della scuola calcio, vale a dire ragazzi da 6 a 14 anni.

"Questo è sicuramente uno degli incontri più importanti e interessanti organizzati dalla nostra società - spiega il responsabile della scuola calcio Roberto Lapenna - sarà l´occasione per sottolineare l´importanza dei regolamenti e dell´autoarbitraggio, inteso come rispetto delle regole di gioco e di comportamento da tenere dentro e fuori dal campo. Un progetto che ha come obiettivo formare il giovane calciatore ed aiutarlo a rapportarsi con il mondo che lo circonda Il nostro ospite sarà a disposizione per informazioni e chiarimenti su tutti gli aspettano che riguardano la scuola calcio" Vista l´importanza dell´ospite e degli argomenti trattati, la società invitata partecipare tutti i tesserati del Montecatinimurialdo ( allenatori, istruttori, giocatori e loro familiari) e apre le porte a tutte le Società Sportive della Delegazione Provinciale di Pistoia, per permettere una diffusa conoscenza e sensibilizzazione dell'argomento

Fonte: G.S.D. Montecatinimurialdo

Condividi sui social
"Scuola calcio Elite: Attività, regolamenti e autoarbitraggio"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...