Cade ancora la formazione Juniores delle Giovani Granata

Le granata di Cervino alla ricerca della prima vittoria

Monsummano Terme

Ancora una volta le Juniores delle Giovani Granata Monsummano non trovano la prima vittoria in campionato  nonostante la determinazione in campo.

Allo stadio Acquedotto di San Quirico  (Lucca) affrontano la neonata squadra di calcio femminile Lucchese, che si basa su un notevole settore giovanile.

Prima metà del primo tempo con le Granata di Cervino che si difendono e ripartono in attacco non riuscendo però a concretizzare le incursioni in area. Si potrebbe finire negli spogliatoi sullo 0-0 ma l'arbitro decide di punire un contrasto in area con un rigore contro le Giovani Granata. Gol realizzato dalle lucchesi e fine del primo tempo sull' 1-0.

Nella ripresa ci sono ancora le Giovani Granata determinate sul versante d'attacco: molte le opportunità sotto rete, ma non realizzate, e un salvataggio sulla linea di porta non permettono di sbloccare il risultato. Sono invece le lucchesi della Libertas che su una respinta del portiere Granata, arrivano prime sul pallone e segnano il 2-0. Dopo la mezz'ora la superiore prestazione atletica delle avversarie si fa sentire e riescono ad ottenere il definitivo 3-0.

Ancora a zero punti la classifica delle Giovani Granata Juniores, ancora tanto lavoro da fare per mettersi al livello di settori giovanili più esperti e rodati. Soddisfazione da parte di Mister Cervino e dello staff Granata per l'impegno e la determinazione delle proprie giocatrici.

Prossimo impegno sabato 19 novembre in casa contro il Florentia.

Giovani Granata: Campigli, Cafaro, Gabbrielli, Nosellotti, Guazzelli, Barollo, Di Piramo, Quaceci, Macchi, Romano, Viti.
A disposizione: Russo, Tozzi.Allenatore: Alessandro Cervino

Fonte: Giovani Granata Monsummano

Condividi sui social
"Cade ancora la formazione Juniores delle Giovani Granata"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...