Quarta Serie Aics, l'Olimpique Vione infila un'altra bella vittoria

I gialloblu superano 3 a 1 la Dinamo Pontecosi e restano al comando imbattuti (5 successi e 4 pareggi)

Esultano i gialloblu a fine gara
Esultano i gialloblu a fine gara

Vione.

Vola sempre più in alto l'Olimpique Vione che infila un'altra importante e brillante vittoria nel campionato di Quarta Serie Aics.

Al campo sportivo di Vione, davanti al pubblico amico, i gialloblu segnano ancora tre reti, superano per 3 a 1 la Dinamo Pontecosi e guardano tutti dall'alto con 14 punti in compagnia del Pariana. La formazione di mister Fabio Gigli è l'unica squadra ancora imbattuta grazie alle cinque affermazioni ed ai quattro pareggi conquistati in questa splendida prima parte di stagione.

Primo tempo ben giocato dall'Olympique che crea varie occasioni per passare in vantaggio ma non riesce a centrare il bersaglio grosso. Imprecisione, bravura del portiere ma anche sfortuna quando Mariniello, vera spina nel fianco per tutta la prima frazione di gioco, con un bel tiro in diagonale colpisce il palo interno. Si va al riposo sul risultato di partenza.

La ripresa si apre subito nel migliore dei modi per i gialloblu che passano in vantaggio con una bella conclusione dalla distanza di Pieroni. I padroni di casa spingono alla ricerca del raddoppio e lo trovano con un colpo di testa di Matteo Vannini, il quale raccoglie un bel cross dalla destra.

Sul doppio vantaggio i locali si rilassano un po' ma non si disuniscono e, dopo circa 10 minuti nei quali gli avversari cercano di rientrare in partita, trovano la rete che chiude definitivamente la contesa. Gran contropiede iniziato da Ferrari che dalla riga di centrocampo disegna un assist illuminante per Dario Giuntoli il quale, a tu per tu con il portiere, non falliasce il 3 a 0. Nei minuti di recupero la Dinamo segna il gol della bandiera su calcio di rigore

Nel prossimo impegno l'Olimpique Vione sarà di scena a Porcari contro l'Atletico Porcari.

Formazione Olimpique Vione (modulo 4-2-3-1): Anevino, Pacini, Igliori, Giuntoli Diego, Tarantino, Michelotti (Borgioli Alessandro), Borgioli Gianluca (Dami), Vannini Lorenzo (Del Ministro), Pieroni (Ferrari), Mariniello (Giuntoli Dario), Vannini Matteo. Allenatore: Fabio Gigli


 

Condividi sui social
"Quarta Serie Aics, l'Olimpique Vione infila un'altra bella vittoria"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...