Prima Categoria, il Chiesina cerca punti sul campo del Capezzano Pianore

Ancora emergenza per gli amaranto, reduci da 5 ko di fila

Chiesina Uzzanese.

E' ancora emergenza per il Chiesina di scena oggi (inizio ore 14,30) sul campo del Capezzano Pianore. L'incontro sarà diretto dal signor Ianniello di Lucca.

Nell'undicesima giornata del campionato di Prima Categoria, la compagine di mister Paolo Casucci proverà ad interrompere la striscina negativa di 5 sconfitte consecutive. Servirebbe un bell'exploit per riprendere ossigeno in classifica, cercando di lasciare l'ultimo posto solitario del girone A ed accorciare lo svantaggio dalle dirette concorrenti, ma soprattutto per avere una spinta morale, di fiducia importante per il futuro della stagione.

Gli avversari degli amaranto navigano in quart'ultima posizione con 10 punti, sette lunghezze in più del Chiesina.

Non saranno a disposizione il difensore Pieraccini, espulso domenica scorsa a Fornoli e fermato dal giudice sportvo per un turno, ed il giovane portiere Mainella, che si è procurato una frattura al mignolo della mano destra. Quest'ultimo sarà sostituito dall'estremo difensore Parlanti.

Rientra in attacco Tondi, assente sette giorni fa nella trasferta di Fornoli.

Salvo novità dell'ultima ora mister Casucci dovrebbe schierare questa formazione: Parlanti tra i pali; Lorenzo Del Carlo, Da Valle, Flammia, Zitola, Filippelli, Giovannini, Bianchi, Cipollini, Tondi e Matteelli

Condividi sui social
"Prima Categoria, il Chiesina cerca punti sul campo del Capezzano Pianore"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...