Terza Categoria, vibrante pareggio esterno per i Giovani Granata Monsummano

La compagine di mister Avanzati fa 3 a 3 sul campo dell'Olmi

Il capitano Giacomo Rivetti, autore del primo gol granata
Il capitano Giacomo Rivetti, autore del primo gol granata

Monsummano.

Terzo pareggio stagionale, il secondo con uno scoppiettante 3 a 3, per la compagine di mister Marco Avanzati. Nell'undicesima giornata del campionato di Terza Categoria i Giovani Granata Monsummano impattano 3 a 3 sul campo dell'Olmi.

Resta un po' d'amaro in bocca in casa granata per aver visto sfumare il doppio vantaggio, costruito nella prima frazione di gioco, molto ben giocata dalla squadra monsummanese. Nella ripresa i padroni di casa hanno reagito alla grande riuscendo a rimontare i due gol di svantaggio e chiudendo sul 3 a 3 un'emozionante sfida.

La squadra dei presidenti Nicola Marciano e Matteo Giusfredi naviga adesso in sesta posizione con 15 punti, a due lunghezze dalla coppia Spazzavento e Pescia, entrambi vincenti nell'ultimo turno.

Ospiti in vantaggio con il secondo gol stagionale di capitan Giacomo Rivetti che è il più lesto di tutti a girare in rete dopo un batti e ribatti, scaturito da un calcio d'angolo battuto da Vittorio Di Pasquale.

I Giovani Granata spingono ancora e trovano il raddoppio al termine di una bella combinazione tra Mirko Burchietti e Daniele Perlongo. Quest'ultimo, su assist filtrante di Burchietti, scatta sul filo del fuorigioco e batte l'estremo difensore locale. Quinto gol in campionato per Perlongo.

L'Olmi accorcia le distanze con Chelucci che insacca sul primo palo un cross proveniente dalla destra. I ragazzi di mister Avanzati non si demoralizzano e tornano sul doppio vantaggio. Perlongo, a tu per tu, con il portiere effettua un pallonetto, la palla sta per entrare ma Vittorio Di Pasquale la spinge in fondo al sacco a pochi passi dalla linea di porta e segna il terzo gol in campionato Si va al riposo con la formazione termale avanti 3 a 1.

La ripresa si apre immediatamente con la rete dell'Olmi grazie ad un gran gol in rovesciata di Chelucci. Il gol dopo un solo giro di lancette scombussola i piani dei granata che sembrano accusare il colpo a livello mentale.

Il vantaggio dei Giovani Granata dura fino all'85' quando Morosi, in mischia, è più veloce di tutti a calciare e realizzare il definitivo 3 a 3.

Formazione Giovani Granata Monsummano: Tuci, Niccolai, Gagliardi, Rivetti (Fedi), Fanucci (Maccioni), Lo scalzo, Cioni (Avino), Nannini (Matteucci), Perlongo, Burchietti (Cannarozzo), Di Pasquale. A disposizione: Cerone, Lapadula. Allenatore: Marco Avanzati

Condividi sui social
"Terza Categoria, vibrante pareggio esterno per i Giovani Granata Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...