Eccellenza Uisp, rotonda vittoria esterna per la Polisportiva Monsummano

I ragazzi di mister Bonaguidi si impongono a Bonelle con gol di F.Cerone, Bonfanti, Iapà e Gammuto (rigore)

Andrea Iapà, autore del 3 a 0
Andrea Iapà, autore del 3 a 0

Monsummano.

La Polisportiva Monsummano torna alla vittoria dopo il pareggio a reti inviolate contro il Ramini Can Bianco.

La compagine di mister Marco Bonaguidi, sospinta ancora una volta dal calore dei propri tifosi, ha superato con un secco 4 a 0 il Bonelle. Un successo cercato, voluto e meritato dagli amaranto. Dopo due gran bei interventi del portiere Chiodo, la squadra monsummanese inizia a macinare gioco ed a creare un buon numero di occasioni. Prima Fagni e poi Iapà, per due volte, non riescono a capitalizzare le chance avute.

Il gol del vantaggio porta la firma di Francesco Cerone che, su assist di Benincasa, anticipa il portiere. Nell'unico minuto di recupero Bonfanti sigla il raddoppio con una gran conclusione di sinistro che si insacca all'incrocio dei pali. Si va al riposo con la Polisportiva Monsummano avanti 2 a 0.

Nella ripresa, nonostante il duplice vantaggio, i ragazzi di mister Bonaguidi continuano ad avere il pallino del gioco in mano e chiudono definitivamente la contesa ancora con bomber Iapà.

Gammuto, dagli undici metri, non sbaglia e fissa il risultato sul 4 a 0.

Un'altra preziosa ed importante vittoria per la Polisportiva Monsummano che sale a quota 16 in classifica e si mantiene nei quartieri alti del girone.

Formazione Polisportiva Monsummano: Chiodo, Romani, Mazzei, Grimaldi, Benincasa, Goti, Bonfanti, Di Giunta, Fagni, Cerone F. (capitano) Iapà. Entrati: Turi, Vitelli, D'angelo, Forgione, Gammuto. A disposizione: Zuccagni. Allenatore: Bonaguidi Marco

 

Condividi sui social
"Eccellenza Uisp, rotonda vittoria esterna per la Polisportiva Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...