Terza Categoria, Pescia alla ricerca del secondo successo consecutivo

Allo Stadio dei Fiori la formazione di mister Larossa ospita l'Olmi. Fischio d'inizio alle 14,30

La compagine dell'Usd Pescia (Foto Antonio Tortorella)
La compagine dell'Usd Pescia (Foto Antonio Tortorella)

Pescia.

Dopo il blitz esterno di sette giorni fa sul campo del Tempio Chiazzano, la compagine di mister Saverio Larossa vuole provare a centrare il secondo successo consecutivo nella dodicesima giornata del campionato di Terza Categoria.

Allo Stadio dei Fiori il Pescia ospita l'Olmi 1983, penultimo con 7 punti. Fischio d'inizio alle 14,30.

I rossoneri vogliono tornare ad assaporare il dolce gusto della vittoria interna, che manca dal quinto turno quando in quell'occasione sconfisse 2 a 1 il Valenzatico, e cercare di piazzare due affermazioni in fila, combinata messa a segno soltanto ad inizio stagione nelle prime due giornate.

I ragazzi di mister Larossa dovranno scendere in campo con la giusta determinazione, concentrazione e cattiveria agonistica necessari per portare a casa l'intera posta in palio che servirebbe per il morale, per dare continuità ai risultati e per cercare di rimanere nei quartieri alti della classifica.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Saverio Larossa: Ansaldi, Bastiani, Baveresi, Bechini, Bechini, Capotosti, Daniele Felici, Samuele Felici, Gatto, Laasel, Magni, Moroni, Pagni, Pappalardo, Perna, Silvestri, Stobbia, Tabone, Tamberi

Condividi sui social
"Terza Categoria, Pescia alla ricerca del secondo successo consecutivo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...