Prima Categoria, un Chiesina ancora in forte emergenza ospita l'Apuania Romagnano

Appuntamento al Bramalegno alle 14,30

Chiesina Uzzanese.

La formazione di mister Paolo Casucci proverà a tornare alla vittoria ed a interrompere la striscia negativa di sei sconfitte di fila nella sfida casalinga di questo pomeriggio. Al Bramalegno il Chiesina, ultimo con 3 punti, affronta una squadra molto insidiosa e ostica come l'Apuania Romagnano Calcio, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Prima Categoria.

In undici gare l'Apuania Romagnano ha subito appena un ko, conquistato più pareggi di tutte le altre contendenti, ben 7, e attualmente è al settimo posto in classifica a quota 16 punti.

Il gruppo amaranto sapeva che la stagione sarebbe stata dura, intensa, difficile ma la situazione è molto complicata, anche perchè gli infortuni e le assenze non hanno lasciato in pace la squadra di Casucci. Adesso c'è poco da guardare numeri o classifica ma tempo per recuperare c'è, i punti in palio sono tanti e l'importante è non mollare e provarci fino alla fine. Certo è che il Chiesina deve iniziare a mettere in fila qualche importante risultato utile per provare a rientrare in lotta per i playout.

Forte emergenza anche per la sfida odierna viste le assenze per squalifica di Da Valle, appiedato per due giornate, e di Filippelli e Lorenzo del Carlo, entrambi fermati dal giudice sportivo per una giornata, oltre all'infortunato Flammia (per lui un leggero problema muscolare riportato nella gara di domenica scorsa). Rientra in difesa Pieraccini.

Durante la settimana con la riapertura delle liste di trasferimento Michele Zitola, arrivato in estate dal Montecalvoli, si é accasato al Santa Maria a Monte. Il suo posto é stato preso dal nuovo arrivo Andrea Falcone (centrocampista classe 1996) ad inizio stagione tesserato per lo Staffoli, in precedenza ha militato nelle file tra l'altro di Villa Basilica e Lampo.

Probabile formazione Chiesina Uzzanese: Parlanti, Del Carlo Daniel, Pieraccini, Bianchi, Falcone, Cipollini, Carmignani, Giovannini, Dentice, Tondi, Matteelli

Condividi sui social
"Prima Categoria, un Chiesina ancora in forte emergenza ospita l'Apuania Romagnano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...