Eccellenza Uisp, seconda vittoria consecutiva per la Polisportiva Monsummano

La squadra di mister Bonaguidi supera 2 a 0 lo Spell Campiglio con gol di Francesco Cerone ed Andrea Iapà

Francesco Cerone autore del vantaggio Polisportiva Monsummano
Francesco Cerone autore del vantaggio Polisportiva Monsummano

Monsummano.

Altra preziosissima vittoria casalinga per la Polisportiva Monsummano che sale a quota 18 punti in classifica, mantenendosi nei quartieri alti del girone del campionato Eccellenza Uisp.

Buon momento di forma e risultati per la compagine guidata da mister Marco Bonaguidi che infilano la seconda affermazione consecutiva. Davanti al caloroso pubblico amico gli amaranto superano per 2 a 0 lo Spell Campiglio.

Inizio gara non favorevole ai locali che non riescono ad imporre il proprio gioco al cospetto di un avversario forte e staccato di un solo punto in graduatoria. A metà della prima frazione di gioco l'equilibrio si spezza grazie al quinto sigillo stagionale di Francesco Cerone. L'attaccante amaranto capitalizza alla perfezione un cross al bacio di Fagni.

Trovato il vantaggio la Polisportiva Monsummano si scrolla via di dosso un po' di tensione e mette a segno il 2 a 0 con un bel destro dalla distanza di Andrea Iapà che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Si va al riposo con i ragazzi di Bonaguidi avanti 2 a 0.

Nella ripresa i padroni di casa entrano con un piglio ed un spirito diversi e sfiorano in almeno tre circostanze il tris con Iapà, Turi e Fagni. Lo Spell Campiglio non ci sta e va vicinissimo al gol che riaprirebbe la contesa ma la conclusione, dopo un veloce contropiede, si stampa sul palo.

Al triplice fischio finale festeggia ancora la squadra di Bonaguidi che, nel prossimo turno in programma lunedì 12 dicembre, affronterà nuovamente in casa il Molin Nuovo.

Formazione Polisportiva Monsummano: Chiodo, Rromani, Zuccagni, Mazzei, Qualoni, Goti, Cerone V. (cap), Di Giunta, Fagni, Iapà, Cerone F. Entrati: Turi, Forgione, Vitelli, D'angelo, Benincasa. A disp: Grimaldi. All: Marco Bonaguidi.

Condividi sui social
"Eccellenza Uisp, seconda vittoria consecutiva per la Polisportiva Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...