Terza Categoria, svanisce nell'ampio recupero la vittoria per i Giovani Granata Monsummano

I ragazzi di mister Avanzati pareggiano 1 a 1 sul campo del Bugiani Pool '84

Alessio Niccolai, uno dei migliori in campo e autore del'assist del momentaneo vantaggio
Alessio Niccolai, uno dei migliori in campo e autore del'assist del momentaneo vantaggio

Monsummano.

La vittoria dei Giovani Granata Monsummano, nel tredicesimo turno del campionato di Terza Categoria, svanisce nel settimo minuto di recupero. La compagine di mister Marzo Avanzati pareggia 1 a 1 sul campo del Bugiani Pool '84.

Quarto pareggio stagionale, il terzo lontano dalle mura amiche, per i granata che centrano il quarto risultato utile consecutivo ma vedono sfumare la possibilitàdi rimanere appaiati in classifica con la Meridien Larciano.

La squadra dei presidenti Marciano e Giusfredi navigano in quinta posizione con 19 punti in compagnia del Pescia. Nell'ultima gara del 2016 i monsummanesi affronteranno in casa il derby contro la Meridien Larciano

Resta l'amaro in bocca alle "vespe" che hanno disputato una buona gara, giocando in maniera determinata e grintosa ma pesano sul risultato i numerosi contropiedi ed i gol falliti nella ripresa da Di Pasquale, Burchietti, Pirrone e Cioni. I padroni di casa hanno aumentatola pressione negli ultimi 20 minuti ma senza creare grossi grattacapi all'estremo difensore ospite fino all'ultimo assalto che ha regalato il pari al Bugiani Pool '84.

I Giovani Granata Monsummano hanno chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio grazie al secondo gol in campionato di Andrea Nannini. Cross dalla destra del frizzante Alessio Niccolai e destro al volo, in area di rigore, di Nannini.

Nel concitato finale di gara il direttore di gara concede ben 6 minuti di recupero che poi allunga per la sostituzione nelle fila granata. Al 52' rinvio del portiere del Bugiani Pool '84 e palla che arriva al limite dell'area di rigore dove i difensori granata spazzano concedendo la rimessa laterale. Da quest'ultima parte un cross che finisce sui piedi di Aquilino che supera Tuci con una conclusione che trova una doppia deviazione. Finisce 1 a 1 con i Giovani Granata amareggiati per il risultato che protestano per l'eccessivo recupero ed il conseguente prolungamento.

Tutti i compagni, la società e lo staff tecnico e dirigenziale fanno i più sinceri auguri ad Andrea Lapadula ed a sua moglie Valentina Argentieri per la nascita della primogenita Asia. Felicitazioni ed auguri anche da parte della redazione di Valdinievolesport.

Formazione Giovani Granata Monsummano: Tuci, Niccolai, Gagliardi, Fedi, Fanucci, Loscalzo (capitano), Nannini (Matteucci), Avino (Cioni), Perlongo (Pirrone), Di Pasquale (Cerone), Burchietti (Provenzano). A disposizione: Bianco, Porrino. Allenatore: Marco Avanzati

 

Condividi sui social
"Terza Categoria, svanisce nell'ampio recupero la vittoria per i Giovani Granata Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...