Juniores provinciali, con un gol per tempo il Monsummano batte 2 a 0 il Pistoia Calcio

Decidono le reti di Perpepaj e Panini

Monsummano.

Continua il buon momento di forma e di risultati per la compagine di mister Cristian Cervino, sostituito per l'occasione da Francesco Cerone, impegnata nel campionato juniores provinciali.

Nell'ultimo turno, disputato davanti al pubblico amico,la squadra amaranto ha superato per 2 a 0, con un gol per tempo, il Pistoia Calcio. Il Monsummano si è dimostrato organizzato, solido che è riuscito a mettere sul terreno di gioco tanta grinta, carattere e compattezza.

Ha saputo stringere i denti in qualche momento di sofferenza al cospetto del Pistoia Calcio che è una delle migliori difese del campionato. La rete del vantaggio è stata siglata dopo appena 8' da Perpepay e su questo risultato si è chiusa la prima frazione di gioco.

Nella ripresa gli amaranto trovano il raddoppio con Panini e conquistano con merito altri tre preziosi punti.

Le ottime prestazioni della retroguardia amaranto mixata ad una buona freddezza sotto porta stanno portando tutti quei punti che tanto erano mancati l'anno passato rendendo finalmente i termali padroni di loro stessi per il proseguio del campionato.

Formazione Intercomunale Monsummano: Biscardi, Yhamu, Giusti, Mollica, Grassi (Cerami 87'), Lucaccini, Perpepay (Pellegrini 58'), Franja, Florese (Guarnera 80'), Hima (Rossi 77'). Allenatore: Cerone Framcesco

 

Condividi sui social
"Juniores provinciali, con un gol per tempo il Monsummano batte 2 a 0 il Pistoia Calcio"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...