Terza Categoria, il Pescia vuole chiudere l'anno con un successo

Appuntamento a domani allo stadio dei Fiori contro il Bugiani Pool '84. Fischio d'inizio alle 15,30

La compagine dell'Usd Pescia (Foto Antonio Tortorella)
La compagine dell'Usd Pescia (Foto Antonio Tortorella)

Pescia.

La compagine di mister Saverio Larossa vuole chiudere in bellezza il 2016 e lo proverà a fare davanti al pubblico amico nel quattordicesimo turno del campionato di Terza Categoria.

Nella penultima giornata del girone d'andata, ultima di quest'anno, il Pescia ospita il Bugiani Pool '84. Appuntamento domani allo Stadio dei Fiori con inizio alle ore 15,30.

I rossoneri, reduci da tre risultati utili consecutivi di cui una vittoria e due pareggi nelle ultime due uscite stagionali, cercheranno in tutti i modi di portare a casa l'intera posta in palio per rimanere nei quartieri alti della classifica. Attualmente il Pescia è in quinta posizione con 19 punti, in compagnia dei Giovani Granata Monsummano, a due lunghezze dalla Meridien Larciano. Quest'ultime due si affrontano domani nell'atteso derby e quindi i rossoneri, in caso di vittoria, potrebbero anche ritrovarsi in una posizione superiore in classifica.

Servirà una prova perfetta, fatta di concentrazione, determinazione, grinta e tanto cuore fin dalle primissime battute. La compagine avversaria dei pesciatini navigano in decima posizione con 14 punti ed è un avversario da prendere sicuramente con le molle.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Saverio Larossa: Bastiani, Baveresi, Bechini, Capotosti, Daniele Felici, Samuele Felici, Magni, Marjana, Moroni, Pagni, Paolini, Papini, Pappalardo, Perna, Silvestri, Stobbia, Tabone, Tamberi

Domani scendono in campo anche gli juniores rossoneri. Il Pescia sarà di scena sull campo del Mezzana. Fischio d'inizio alle ore 15.

Il tecnico Carlo Marchi ha convocato i seguenti giocatori: Ancona, Arbace, Centoni, Cortesi, De Vuono, Franchi, Frateschi, Girolami, Iammelli, Lazzerini, Milanesio, Paganelli, Palumbay, Rabazzi, Rrachini, G. Scaramuzza, L. Scaramuzza. 

Condividi sui social
"Terza Categoria, il Pescia vuole chiudere l'anno con un successo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...