Juniores provinciali, Unione Pontigiana ko in casa contro il Quarrata

I ragazzi di mister Biagi perdono 2 a 0 ma escono dal campo a testa alta contro la terza forza del girone

Ponte Buggianese.

Nell'ultima apparizione del 2016 la squadra juniores guidata da mister Luca Biagi perde per 2 a 0, con un gol per tempo, contro il quotato Quarrata, terza forza del girone e miglior difesa del torneo.

Nella tredicesima giornata del campionato juniores provinciale L'Unione Pontigiana esce sconfitto ma lo fa a testa alta, dopo una bella prestazione alla quale è mancato solo il gol (soprattutto nella prima frazione di gioco) ed un pizzico di buona sorte.

Nel primo tempo i pontigiani hanno fatto la gara creando diverse occasioni per passare in vantaggio ma Fanucci, Formisano, Lera, Cecchini e Giurgiu non sono riuscire a trovare il bersaglio grosso. Al 35' sull'unica vera pericolosa azione degli ospiti è arrivato il gol del Quarrata. Su un lancio lungo la reotrguardia locale si è fatta trovare impreparata ed è arrivata la rete che sblocca la contesa.

Si va al riposo con il Quarrata avanti 1 a 0.

Nella ripresa i quarratini cominciano con più decisione, determinazione e chiudono i localie nella propria metà campo. Al 65' il Quarrata perviene al raddoppio ma la rete viene annullata. Pochi minuti più tardi arriva il 2 a 0, sempre su un disimpegno sbagliato in fase difensiva dall'Unione Pontigiana.

I ragazzi di Biagi non ci stanno e reagiscono, creando più volte i pressupposti per accorciare le distanze e riaprire il match ma l'estremo difensore ospite è protagonista di 3 grandi interventi rispettivamente su Formisano, Ambrosio e Lera.

Formazione Unione Pontigiana: Padovan, Kodra (80'Gjeci), Vella, Ben Salah, De Paola (70' Ambrosio), Sittoni, Cecchini (55' Degl'Innocenti L.), Giurgiu, Fanucci (87' Pellegrini), Lera, Formisano. A disposizione: Venturini, Giuntoli, Degl'Innocenti S. Allenatore: Luca Biagi


 

Condividi sui social
"Juniores provinciali, Unione Pontigiana ko in casa contro il Quarrata"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...