Juniores nazionali, secondo pareggio stagionale per il Montecatini

A Montemurlo i ragazzi di mister Pazzini agguantano l'1 a 1 nel 2' di recupero

Montecatini.

Secondo pareggio stagionale per il Montecatini impegnato nel campionato juniores nazionali.

Nell'insidiosa trasferta sul campo del Montemurlo la squadra guidata da mister Patrizio Pazzini, priva di tanti giocatori a causa di infortuni, pareggia 1 a 1 nei minuti di recupero.

Segnali di ripresa per i termali che conquistano un prezioso punto al termine di un match emozionante, vibrante con tanti ribaltamenti di fronte

Dopo un quarto d'ora i biancocelesti passano in vantaggio con Soumare ma il gol viene annullato per un presunto fuorigioco. Alla mezz'ora i padroni di casa sbloccano l'incontro con Zoppi che risolve una mischia da azione d'angolo. Si va al riposo con il Montemurlo avanti 1 a 0.

Nella ripresa il Montecatini cresce e prova a riequilibrare la contesa e ci va vicino con Giovannetti ma la conclusione finisce di poco fuori. I locali spingono alla ricerca del secondo gol ma la retroguardia biancoceleste regge bene gli attacchi pratesi.

Nel secondo dei 5 minuti di recupero un Montecatini mai domo agguanta l'1 a 1. Su azione di rimessa è Sordi, uno dei migliori in campo insieme a Bandini, che firma il pareggio.

Formazione Montecatini: Grasso, Iervolino (Lami), Ducci, Lavorini, Maccioni, Bandini, Musto, Giovannetti (Mencarini), Sordi, Pelosi, Soumare (Martini). A disposizione: Mencarini, Matteucci, Gariboldi, Martini, Lami, Idrizi. Allenatore: Patrizio Pazzini.  

Condividi sui social
"Juniores nazionali, secondo pareggio stagionale per il Montecatini"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...