I Giovanissimi Elite e B del Tau Altopascio impegnati in due tornei a Roma

La compagine del Tau impegnata nella Nike Cup e Memorial Halima Haider

Altopascio

 L’ASD Tau Calcio Altopascio supera i confini regionali per un doppio appuntamento di grande prestigio. Dopo la breve pausa natalizia, i Giovanissimi Elite e i Giovanissimi B saranno infatti impegnati a Roma in due tornei, rispettivamente nella fase interregionale della Nike Premier Cup e nel terzo memorial internazionale Halima Haider, organizzato dalla GSD Nuova Tor Tre Teste. 

I Giovanissimi Elite del Tau Calcio, che lo scorso settembre ha curato l'organizzazione della fase regionale del torneo, è l’unica squadra toscana ad approdare alla Nike Premier Cup, in programma mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre nell’impianto sportivo Sbardella di Roma. I ragazzi amaranto allenati da Mister Gandini incontreranno altre cinque squadre provenienti da Lombardia, Lazio, Campania, Puglia e Sardegna: divisi in due gironi, i sei team si affronteranno domani, mercoledì 28, per decretare primi e secondi classificati. Il giorno successivo sarà la volta di semifinali e finali. 

A inizio anno, invece, i Giovanissimi B di Mister Pucci parteciperanno al terzo memorial Halima Haider, torneo internazionale che vede la presenza di squadre provenienti da Giappone, Spagna e Canada. Dopo le qualificazioni, che si terranno nei centri sportivi Candiani e Francesca Gianni di Roma dal 2 al 4 gennaio 2017, le gare per incoronare semifinalisti e finalisti saranno giocate il 5 e il 6 gennaio. Il Tau Calcio Altopascio sarà presente a Roma insieme ad altre due squadre toscane, il Margine Coperta e l’Empoli, e con i Giovanissimi di Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli.

Fonte: Ufficio Stampa Tau Altopascio

Condividi sui social
"I Giovanissimi Elite e B del Tau Altopascio impegnati in due tornei a Roma"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...