Eccellenza Uisp, pareggio casalingo del Caffè Martini

I ragazzi di Bonaguidi fanno 1-1 contro il Ramini Can Bianco. Rete amaranto di Iapà

Andrea Iapà, autore del pareggio per il Caffè Martini
Andrea Iapà, autore del pareggio per il Caffè Martini

Monsummano

Nella settima giornata del campionato Eccellenza Uisp il Caffè Martini non va oltre un pareggio casalingo ma allunga la striscia dei risultati utili consecutivi salendo a quota 8 punti in classifica.

Allo stadio “Berti” di Cintolese la compagine di mister Marco Bonaguidi, scesa in campo con la rosa ai minimi termini e subito sotto nel punteggio, impatta 1-1 contro il Ramini Can Bianco.

Inizio subito in salita per i padroni d casa che, dopo appena 3 giri di lancette, si trovano in svantaggio per la rete dell'attaccante ospite che approfitta di un'indecisione della retroguardia locale e batte Cervino con un destro sotto la traversa.

Il Caffè Martini non si demoralizza ed inizia a giocare con intensità e continuità cercando la rete del pareggio e lo sfiora per ben due volte con Luigi Benincasa che prima impegna il portiere con un tiro dal limite dell'area e poi con una conclusione dai venti metri che finisce di poco a lato. Al riposo si va con il Ramini avanti 1-0.

Nella ripresa i locali continuano a spingere e trovano il meritato 1-1 al 7' con un bel colpo di testa di Andrea Iapà su bel cross di capitan Matteo Niccolai. Ottenuto il pareggio gli amaranto si rilassano un po', dopo lo sforzo per raggiungere il pari, e rischiano di andare nuovamente sotto nel punteggio con il Ramini che sugli sviluppi di un corner colpisce il palo.

Il match si sviluppa poi prevalentemente in mezzo al campo ma prima del triplice fischio finale il Caffè Martini sfiora per due volte il vantaggio prima con il neo entrato Luca Bonfanti che in girata colpisce l'estremo difensore ospite e poi con l'attivo Benincasa che non capitalizza una bella azione sulla sinistra costruita da Iapà.

Lunedì 26 ottobre il Caffè Martini giocherà nuovamente tra le mura amiche stavolta contro lo Spell Campiglio.Fischio d'inizio alle 21

Formazione Caffè Martini scesa in campo contro il Ramini Can Bianco: Cervino; Goti, Mazzei, Innocenti, Quarantiello (G.Gentile), Benincasa (Carfora), Ferraro (Turi), Niccolai, R. Gentile, Iapà, Gammuto (Bonfanti). A disposizione: Maurano. Allenatore: Marco Bonaguidi

Condividi sui social
"Eccellenza Uisp, pareggio casalingo del Caffè Martini"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...