Prende nuova vita l'impianto sportivo Rio Tennis

Tre campi da tennis di cui due coperti per la nuovissima struttura di Serravalle

Sabato 7 Gennaio prende nuova vita l'impianto sportivo Rio Tennis, struttura bella ed accogliente ai piedi del borgo medievale di Serravalle Pistoiese.

Tutto questo grazie alla collaborazione nata tra la famiglia Chiti, proprietaria dell'impianto, e la famiglia Berti molto conosciuta nell'ambito del tennis per aver gestito in passato il tennis Torretta di Montecatini.

La struttura è composta da tre campi in terra rossa di cui due coperti con pallone pressostatico "riscaldato" ,spogliatoi,sauna e servizio di bar e piccola ristorazione.

Nel prossimo futuro c'è anche il progetto per la costruzione di due campi da padel tennis,sport che sta sbarcando anche in Toscana con tanto entusiasmo.

La nuova ASD Rio tennis & padel club avra' l'obbiettivo di promuovere al meglio il tennis ed il padel con una scuola tennis,l'organizzazione di tornei e nel periodo della primavera estate una attivita' sociale molto attiva.

Il club usufruirà della collaborazione tecnica del negozio Doctor Tennis di Massa e Cozzile ed i frequentatori avranno l'opportunità di provare gli ultimi modelli di racchette usciti sul mercato.

Da sabato 7 Gennaio il club è attivo e gli orari di apertura saranno dal lunedi al venerdi 09/22,il sabato 09/20 e la Domenica 09/13, per informazioni potete contattare lo staff ai numeri di telefono 0573/919273 o 3274432744.

Il Club si trova accanto all'Albergo "Lago Verde" in via Castellani 14 a Serravalle Pistoiese.

Fonte: Rio Tennis Serravalle

Condividi sui social
"Prende nuova vita l'impianto sportivo Rio Tennis"
Gran Tennis Toscana
VivereSani.it
TENNIS ancora notizie...