Terza categoria, Giovani Granata Monsummano di scena sul campo del Piteccio 1969

La compagine di mister Banditori cerca la seconda vittoria di fila contro il fanalino di coda

il difensore granata Lorenzo Maccioni
il difensore granata Lorenzo Maccioni

Monsummano

Le bella vittoria casalinga in rimonta di sette giorni fa contro il Tempio Chiazzano ha portato serenità ed entusiasmo nello spogliatoio dei Giovani Granata Monsummano che sono pronti e carichi per allungare la striscia positiva

La compagine di mister Pietro Banditori sarà di scena domani sul campo del Piteccio 1969, ultimo nel girone in compagnia del Sarripoli con appena 1 punto guadagnato in 5 gare e che ha il peggior attacco del girone con appena 2 gol all'attivo

Guardando il divario in classifica tra le due squadre, con le “vespe” quinte a quota 9 punti, le buone prestazioni del Circolo Le Case, nonostante alcuni ko, si può pensare che l'ago della bilancia sia tutto a favore dei granata che sicuramente partiranno con i favori del pronostico ma queste sono gare da prendere con le molle e con tanta concentrazione perchè le sorprese possono essere dietro l'angolo.

Capitan Vittorio Di Pasquale e compagni si troveranno di fronte una formazione che giocherà con il coltello tra i denti per mettersi alle spalle un brutto inizio di stagione e cercare di risalire in classifica e quindi dovranno scendere in campo determinati, concentrati, grintosi, affamati dei tre punti fin dalle primissime battute.

Un successo sarebbe importantissimo per i Giovani Granata che, conquistando la seconda vittoria di fila, si piazzerebbero nei quartieri altissimi del girone.

Mister Banditori carica l'ambiente: “Sarà una partita difficile. È un campionato equilibrato, dove solo il Meridien, sembra poter prendere il largo. È un campo piccolo, non sarà semplice imporre il proprio gioco e l'avversario, contrariamente alla sua classifica, è di tutto rispetto. Dovremo cercare la massima posta in palio. Tre punti sarebbero ottimali per confermare o addirittura migliorare la nostra classifica. Sarà una battaglia, ma i miei ragazzi, credo, che ormai siano pronti e con la baionetta spianata. Del resto, per noi, fino ad ora, sono state tutte partite combattutissime. Per spuntarla anche oggi ci sarà da soffrire”

Non saranno della partita gli infortunati Rivetti, Fioravanti e Buffandolf.

Ecco la lista dei convocati diramata dal tecnico Banditori: Isoldi, Di Pasquale, Farnocchia, Lapadula, Lo Scalzo, Luzzi, Matteucci, Burchietti, Zampino, Zeccola, Felici, Donatini, Cerone, Bechini, Provenzano, Lorenzini, Ramadori e Maccioni.

Condividi sui social
"Terza categoria, Giovani Granata Monsummano di scena sul campo del Piteccio 1969"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...