Coppa di Lega Aics, il San Salvatore Montecarlo si qualifica senza problemi ai quarti di finale

I ragazzi di mister Miggiano superano 6 a 0 i Randagi Apuani Bolognana

Christian Berti
Christian Berti

San Salvatore – Montecarlo.

Nessun problema nella Coppa di Lega Aics per la compagine di mister Dino Miggiano.

Negli ottavi di finale della competizione regionale la squadra del presidente Giacomo Carrara e del vicepresidente nonchè direttore sportivo Adriano Vannucci, finalista lo scorso anno, ha superato con un secco 6 a 0 i Randagi Apuani Bolognana, squadra di quarta Serie Aics.

Partita senza storia nella quale la capolista del campionato di Prima Serie Aics ha messo subito il match sui binari giusti, andando in vantaggio dopo appena 5 giri di lancette. L'autore della rete che sblocca la gara porta la firma di Flosi. Appena un minuto ed il San Salvatore Montecarlo realizza il 2 a 0 con Giuntoli.

Qualificazione archiviata e gara sostanzialmente conclusa già al 18' quando Flosi cala il tris, realizzando la doppietta personale. Il primo tempo si conclude sul netto 4 a 0 in virtù della marcatura di Del Prete al 41'.

Nella ripresa girandola di sostituzioni ma capitan Berti e compagni vanno a segno in altre due circostanze con La Macchia, al 61', e Giuntoli, al minuto 80, per la doppietta personale.

Il San Salvatore Montecarlo torna in campo sabato per l'ultima giornata del girone d'andata. I ragazzi di mister Miggiano, alla ricerca del titolo di campione d'inverno, ospitano il Colognora Valleriana

Formazione San Salvatore Montecarlo: Doretti, Matteucci, Berti, Marrone (La Macchia), Flosi, Gioè, Dudine (Mele), Tucci, Giuntoli, Del Prete (Diego Romani), Pucci (Dario Romani). A disposizione: Vannucci, Ponziani. Allenatore: Dino Miggiano

Condividi sui social
"Coppa di Lega Aics, il San Salvatore Montecarlo si qualifica senza problemi ai quarti di finale"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...