Il Terzo Memorial 'Moreno Arbi' se lo aggiudica la Fiorentina

Piccoli amici 2008 del Monsummano terzi classificati

La formazione 2008 dei Giovani Granata Monsummano
La formazione 2008 dei Giovani Granata Monsummano

Monsummano Terme

Vincitore di prestigio alla terza edizione del Memorial “Moreno Arbi”, manifestazione di calcio giovanile organizzata dai Giovani Granata Monsummano per la categoria dei Piccoli Amici anno 2008, e che si è svolta dal 6 all'8 gennaio sul campetto a 5 in erba sintetica del centro sportivo “Loik” di piazza Gentili. Ad alzare la coppa della prima squadra classificata è stata infatti la Fiorentina, che ha avuto la meglio nella finalissima in un derby contro i pari età dell'Olimpia Firenze.

Ottimo piazzamento comunque per i padroni di casa del Monsummano, con tecnico Luca Sonnoli, che hanno chiuso la competizione al terzo posto ex aequo con la Folgor Segromigno, visto il risultato di pareggio nel match decisivo. In tutto erano 18 le squadre al via del Memorial suddivise in quattro gironi, per una tre giorni di grande calcio giovanile e di divertimento nel rinnovato centro sportivo di Monsummano, per ricordare il padre del presidente della società, Paolo Arbi.

I premi, oltre alle squadre, sono andati anche ai piccoli calciatori che si sono distinti durante la competizione. Miglior giocatore è stato giudicato Federico Ferraro dell'Olimpia Firenze, e capocannoniere del torneo è stato invece Martino Pedretti dell'Atletico Lucca.

Fonte: Luca Signorini - Ufficio stampa Giovani Granata Monsummano

Condividi sui social
"Il Terzo Memorial 'Moreno Arbi' se lo aggiudica la Fiorentina"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...