Coppa di Lega Aics, Marginone 2000 Toscogas passa ai quarti di finale

La compagine di mister Tommei supera di misura e su rigore il Lokomotiviadipietreto

Marginone.

La compagine guidata da mister Igor Tommei si qualifica ai quarti di finale di Coppa di Lega Aics.

Massimo risultato con il minimo sforzo per il Marginone 2000 Toscogas che, negli ottavi di finale, supera 1 a 0 la Lokomotiviadipietreto (Terza Serie) al termine di una partita scialba,con poche emozioni ed occasioni da gol.

La squadra del direttore sportivo Maurizio Ciampi, vincitrice lo scorso anno della Coppa di Lega, ha trovato un po' di difficoltà forse per un approccio alla partita sottotono e senza tanta determinazione. Non è stata una delle migliori prestazioni stagionali degli arancioverdi che, comunque, continuano il cammino in una manifestazione alla quale tengono particolarmente e cercheranno di confermare il successo della passata stagione.

Ad inizio primo tempo, al 7', gli ospiti si rendono pericolosi con un bel colpo di testa sul quale Quiriconi è attento e devia in angolo. Al 27' i padroni di casa sfiorano il vantaggio con una conclusione di Bernardi ma è bravo l'estremo difensore ospite a respingere. Si va al riposo sul risultato di partenza.

Il match è molto equilibrato ed incerto ma al decimo della ripresa si sblocca. Fallo su Gasperini e calcio di rigore per il Marginone 2000. Dagli undici metri si presenta il rientrante Monaci, fermo ai box per infortunio da 3 mesi, che non sbaglia e realizza l'1 a 0 che poi sarà anche il risultato finale.

Dopo 5' dal vantaggio il Lokomotiviadipietreto reagisce e ci prova ma Quiriconi è attento e puntuale su un tiro dal limite dell'area. La partita poi scorre via senza grossi sussulti con il Marginone 2000 Toscogas che si qualifica al turno successivo.

I ragazzi di mister Tommei torneranno in campo, lunedì sera, nell'ultima giornata del girone d'andata sul terreno di gioco del Massa Macinaia

Formazione Marginone 2000 Toscogas: Quiriconi, Galligani, Castigliego, Pagni, Marchi (Del Tredici), Gasperini, Agosta (Paganelli), DiGalante (Bulleri), Bernardi, Maino, Monaci (Cerabino). A disposizione: Nencini, Stelluto, Capocchi. All.Tommei Igor

Condividi sui social
"Coppa di Lega Aics, Marginone 2000 Toscogas passa ai quarti di finale"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...