Terza Categoria, secondo derby consecutivo fuori casa per il Pescia

I rossoneri sono impegnati domani sul campo della capolista Borgo a Buggiano

La compagine dell'Usd Pescia (Foto Antonio Tortorella)
La compagine dell'Usd Pescia (Foto Antonio Tortorella)

Pescia.

Seconda trasferta consecutiva e secondo derby esterno di fila per la compagine di mister Saverio Larossa. Il girone di ritorno del campionato di Terza Categoria si apre con un impegno molto arduo per i rossoneri che saranno di scena domani (fischio d'inizio alle 14,30) sul campo del Borgo a Buggiano, capolista del girone A.

Il Pescia, reduce dalla sconfitta per 4 a 1 rimediata contro la Meridien, naviga in quinta posizione ed è in piena corsa per un posto nella griglia playoff. I rossoneri proveranno a fare lo sgambetto o almeno cercheranno di strappare un risultato positivo ai freschi campioni d'inverno del Borgo a Buggiano che hanno finora totalizzato 33 punti, frutto di 10 successi, 3 pareggi ed una sola sconfitta.

L'unico passo falso dei borghigiani è stato inflitto proprio dal Pescia che si impose 1 a 0 nella prima d'andata. La squadra di mister Larossa dovrà sfoderare una prestazione al limite della perfezione, di grande concentrazione dal primo all'ultimo minuto, con grinta e cattiveria agonistica se vorrà tornare a casa con un risultato positivo.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Saverio Larossa: Capotosti, Gatto, Baveresi, Biagi, Daniele Felici, Moroni, Paolini, Perna, Ruberti, Silvestri, Stobbia, Tamberi, Papini, Cannarozzo, Felici Samuele, Pappalardo, Ansaldi, Tabone

Condividi sui social
"Terza Categoria, secondo derby consecutivo fuori casa per il Pescia"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...