Prima Categoria, il Chiesina inizia il girone di ritorno in trasferta a Bientina

Nella gara d'andata il Giovanile Sextum si impose in rimonta per 3 a 1

Chiesina Uzzanese.

Archiviato il girone d'andata del campionato di Prima Categoria con la sconfitta di misura (2-1) sul campo del Pieve Fosciana, la compagine di mister Paolo Casucci inizia il girone di ritorno con un'altra importante e delicata trasferta.

Domani pomeriggio (fischio d'inizio alle 14,30) gli amaranto saranno impegnati a Bientina contro la Giovanile Sextum, diretta concorrente per la salvezza. Nel match d'andata al Bramalegno il Chiesina fu sconfitto per 3 a 1 dopo che era passata in vantaggio ad inizio ripresa con bomber Davide Matteelli.

La squadra del presidente Pier Luigi Carmignani, ultima con 4 punti a 4 lunghezze dal penultimo posto, proverà a centrare un risultato positivo per muovere la classifica, per il morale e per avere un'iniezione di fiducia in vista del fondamentale match casalingo del turno successivo contro la Montagna Pistoiese, penultima.

Per la sfia contro la formazione pisana, quart'ultima con 13 punti, sarà assente l'attaccante Matteelli, squalificato per una giornata per recidività in ammonizioni.

Il tecnico Casucci, appiedato per due turni per essere stato allontanto dal rettangolo di gioco domenica scorsa a Pieve Fosciana, ha tutta la rosa a disposizione e dovrebbe schierare questa formazione: Fiaschi tra i pali, Flammia, Bianchi, Pieraccini, Da Valle, Cipollini, Filippelli, Giovannini, Falcone, Lorenzo Del Carlo, Tondi

Condividi sui social
"Prima Categoria, il Chiesina inizia il girone di ritorno in trasferta a Bientina"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...