Ancora un passo falso della Montecatini Avis

Nuova sconfitta a Treviso contro la capolista

Montecatini Terme

 

Dopo le feste natalizie,un rientro da dimenticare per la Montecatini AVIS nel campionato di serie A; purtroppo ancora un passo falso per la squadra del Presidente Moreno Zinanni che nulla può in quel di Treviso  contro la Fashion Cattel attuale capoclassifica del Campionato.                                                                                                                                   

La squadra termale gioca bene, al giro di boa si arriva in parità, Niko Bassi strappa un set al supertitolato Giuseppe D’Alterio , altrettanto fa la terna, Lorenzini-Franci-Matalucci opposti a D’Alterio P.-Manuelli-Zovadelli,  si accende un barlume di speranza, ma la seconda parte dell’incontro si torna con i piedi per terra, i veneti ingranano  il turbo e si aggiudicano entrambe le coppie.  

Purtroppo la posizione della Montecatini si fa sempre più torpida la sola Ancona 2000 resta a far compagnia nella graduatoria, le altre squadre di bassa classifica ieri hanno vinto tutte. 

Questo lo score dell’incontro:                                                                                                        

D’Alterio P.-Manuelli-Zovadelli – Lorenzini-Matalucci-Franci 8-3, 0-8, D’Alterio G. – Bassi 4-8, 8-4, Manuelli-Zovadelli – Lorenzini-Franci 8-5, 8-5, D’Alterio P.-D’Alterio G. – Bassi-D’Alterio A. 8-2, 8-5. Direttore Sandro Sartori di Verona.

Fonte: Piero Bonaccorsi

 

Condividi sui social
"Ancora un passo falso della Montecatini Avis"
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...