La Lampo ospita il San Marco Avenza

Alle 14,30 il fischio d'inizio ai "Giardinetti"

Alberto Matteini autore del terzo gol con il Villa Basilica
Alberto Matteini autore del terzo gol con il Villa Basilica

La Lampo 1919 si prepara ad affrontare l'odierna partita casalinga di domani con il San Marco Avenza, formazione seconda in classifica con 10 punti all'attivo. 

Tra le fila di mister Panati i giocatori sono tutti a disposizione tranne l'infortunato Sassaroli e lo squalificato Pera. 

A seguito del pareggio rimasto un po' stretto, vista la buona prestazione di domenica scorsa sul campo del Villa Basilica, La Lampo 1919 scenderà in campo per cercare di tornare alla vittoria, che manca dalla terza giornata di campionato, per tornare nelle zone alte della classifica. 

Si ricorda a tutti gli sportivi che a causa dell'ora solare l'inizio del match è previsto per le 14:30 allo stadio “I Giardinetti di Lamporecchio”.

Inoltre la società azzurra comunica che, in occasione della Trasferta a Pontremoli del 01 Novembre 2015 per la partita di Campionato di Promozione Toscana tra Lunigiana e Lampo 1919,è stata organizzata per i tifosi la Trasferta Azzurra per trascorrere insieme una giornata all’insegna dello sport e dell’allegria. Per info e prenotazioni Benedetta 346/0416849 e Carlotta 349/5526582

Fonte Ufficio stampa Lampo 1919

Condividi sui social
"La Lampo ospita il San Marco Avenza"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...