Juniores provinciali, l'Unione Pontigiana chiude il girone d'andata con una bella vittoria

I ragazzi di mister Biagi superano 6 a 0 lo Spazzavento

Ponte Buggianese.

Il girone d'andata del campionato juniores provinciale si chiude nel miglior modo possibile per la compagine allenata da mister Luca Biagi.

Davanti al pubblico amico l'Unione Pontigiana ha superato con un netto 6 a 0 lo Spazzavento.

Come si capisce dal risultato finale, il match è stato praticamente a senso unico dominato, in lungo ed in largo dai padroni i casa che, dopo appena 15', sono già in vantaggio con un preciso sinistro dal limite dell'area del solito Lera.

Passano altri 15 minuti e l'Unione Pontigiana firma il raddoppio ancora con Lera che trasforma un calcio di rigore, decretato per fallo su Fanucci. Prima dell'intervallo i pontigiani calano il tris con un gran colpo di testa, su azione d'angolo, di Giurgiu. Si va al riposo con i ragazzi di mister Biagi avanti con un rassicurante 3 a 0.

La ripresa si apre immediatamente con il poker firmato da Giurgiu che, lanciato in profondità da Formisano, batte l'estremo difensore ospite con un gran destro. L'Unione Pontigiana continua a spingere e sigla il 5 a 0 ancora con lo scatenato Giurgiu ed ancora con un colpo di testa su azione d'angolo.

All'85' Formisano, con una conclusione dal limite dell'area, chiude definitivamente i conti sul 6 a 0.

Formazione Unione Pontigiana: Padovan, De Paola, Vella, Ben Salah, Ambrosio, Giuntoli, Cecchini, Giurgiu, Fanucci, Lera, FormisanoA disp. Venturini, Kodra, Pellegrini, Degl'Innocenti L., Degl'Innocenti S, Gjeci, Dessì. All. Luca Biagi.

 

Condividi sui social
"Juniores provinciali, l'Unione Pontigiana chiude il girone d'andata con una bella vittoria"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...