Polisportiva Margine Coperta, Esordienti quinti al Gala Toscana di Lucca. Vincono Allievi e Giovanissimi Elite

Giovanissimi provinciali Tesi Junior sempre primi in classifica

Gli Esordienti anno 2004-2005, che giocano con la maglia Giorgio Tesi Junior, hanno conquistato il 5° posto finale al Gala' Toscana Esordienti, con le finali che si sono disputate nello scorso weekend allo stadio Porta Elisa di Lucca. Il Margine Coperta nello scontro diretto ha superato 3-1 il Floria 2000 con reti di Manfredini (su rigore), Grillo e Terruso, in una gara controllata dall'inizio alla fine. Buon torneo per i ragazzi di Luca Cordoni che nel prossimo fine settimana scenderanno in campo con l'Unione Montalbano per la prima giornata della fase primaverile del campionato provinciale di categoria, girone A.

Roboante vittoria degli Allievi Elite contro il Cascina, squadra penultima in classifica, battuto 4-0. Il Margine resta terzo in classifica con 29 punti (a pari merito con l'Atletico Lucca) a cinque lughezze dalla prima in classifica Cattolica Virtus. Nel prossimo turno in programma la trasferta in casa dell'Olimpia Firenze.

Vincono anche i Giovanissimi Elite tra le mura del Montevarchi: in terra aretina finisce 3-1 per gli ospiti, che con questi tre punti raggiungono una tranquilla posizione di classifica con 20 punti nel carnet, a sei lunghezze dalla zona playoff. Il prossimo match vedrà il Margine affrontare anche in questa categoria l'Olimpia Firenze, questa volta al centro sportivo “Renzo Brizzi”.

Continua la marcia inarrestabile dei Giovanissimi B provinciali anno 2003, che giocano con la maglia Giorgio Tesi Junior, capaci di superare con il pirotecnico punteggio di 11-0 i pari età del Meridien Larciano. Il Margine Coperta è saldamente in testa alla classifica con 48 punti, frutto di 16 vittorie in altrettante gare. Nel prossimo fine settimana al centro sportivo di via Togliatti arriverà il Vannucci Pistoia.

Fonte: Ufficio Stampa Polisportiva Margine Coperta

Condividi sui social
"Polisportiva Margine Coperta, Esordienti quinti al Gala Toscana di Lucca. Vincono Allievi e Giovanissimi Elite"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...