Quarta Serie Aics, il girone di ritorno si apre con una vittoria casalinga per l'Olympique Vione

Al Banditori la compagine di mister Gigli supera 3 a 1 il Villetta 1972

Ponte Buggianese.

Dopo 4 trasferte consecutive l'Olympique torna a giocare fra le mura amiche del Banditori per la prima giornata di ritorno.

Prima parte di gara molto equilibrata con i ragazzi di mister Gigli che provano a prendere in mano le redini della partita e dopo pochi minuti "cobra" Perondi segna il gol del vantaggio, grazie anche ad un errore in uscita del portiere avversario. Il vantaggio però dura pochi minuti. Gli ospiti, sugli sviluppi di un calcio di punizione, trovano la rete del pareggio con un bel tiro al volo.

I gialloblù non si scompongono e si rendono pericolosi in un altro paio di occasioni: una con Perondi a tu per tu col portiere che in uscita chiude bene lo specchio della porta e l'altra sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A 10 dalla fine del primo tempo arriva il gol del 2 a 1, calcio d'angolo battuto da Pieroni, sponda di Perondi e Ferrari, da pochi metri, calcia al volo e la potenza del tiro piega le mani al portiere che non può nulla.

Nel secondo tempo gli ospiti cercano di aumentare la pressione per arrivare nuovamente al pareggio ma i ragazzi di mister Gigli tengono bene senza correre particolari rischi. A metà ripresa arriva il gol del 3 a 1. Punizione dal lato dell'area di rigore, Ferrari crossa teso in mezzo e il portiere viene beffato da un uscita poco sicura e la palla finisce in fondo al sacco.

Vittoria molto importante per il morale visti i prossimi 2 impegni sabato prossimo contro le Furie e il successivo contro il Pescaglia, tappe fondamentali per riaprire le speranze promozione.

Formazione: Anzevino Melosi Giuntoli Sorini Tarantino Mariniello(Del Ministro) Borgioli G. Michelotti Ferrari(Vannini) Perondi(Silvestri) Pieroni 

Condividi sui social
"Quarta Serie Aics, il girone di ritorno si apre con una vittoria casalinga per l'Olympique Vione"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...