Prima Serie Aics, con 2 reti nella ripresa il Marginone 2000 Toscogas vince sul campo del Robur Cardoso

Le reti decisive portano la firma di Monaci e Bernardi

Marginone.

La compagine di mister Igor Tommei rispetta ancora una volta i pronostici della vigilia ma ci mette decisamente più del previsto per portare a casa l'intera posta in palio.

Sul campo del Robur Cardoso, penultimo in classifica, il Marginone 2000 Toscogas impiega più di un tempo per conquistare i 3 punti e lo fa segnando due reti nell'arco di 3 minuti, dal 30' al 33' della ripresa. Gli arancioverdi restano al terzo posto solitario in classifica a quota 40 punti ad una lunghezza di ritardo dal Piano di Coreglia Toscopaper e dal San Salvatore Montecarlo che però ha una gara in meno.

Primo tempo avaro di emozioni con pochissimi tiri degni di nota e con i due portieri che hanno svolto parate di ordinaria amministrazione. Si va al riposo sul risultato di partenza.

Nella ripresa il match si sblocca alla mezz'ora. L'estremo difensore di casa rinvia corto con le mani, la palla esce poco fuori dall'area dove Monaci è ben appostato, prende la sfera, salta l'avversario e sigla il vantaggio. Passano 3' ed arriva il gol che chiude definitivamente i conti. Angolo battuto da Maino e rete di Bernardi.

La squadra del direttore sportivo Maurizio Ciampi torna in campo sabato 4 febbraio, alle 14,30 contro i Gatti Randagi

formazione Marginone 2000 Toscogas: Benedetti, Galligani, Pagni, Del Tredici (Agosta), Paganelli (Monaci), Bulleri (Domenici), Mele (Di Galante), Cerabino (Stelluto), Gasperini, Bernardi, Maino. A disposizione: Quiriconi, Nencini all. tommei igor

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, con 2 reti nella ripresa il Marginone 2000 Toscogas vince sul campo del Robur Cardoso"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...