Terza Categoria, Pescia ko di misura sul campo del Sarripoli

Sabato importante scontro diretto casalingo in chiave playoff contro Virtus Sant'Angelo

La compagine dell'Usd Pescia (Foto Antonio Tortorella)
La compagine dell'Usd Pescia (Foto Antonio Tortorella)

Pescia.

La compagine di mister Saverio Larossa si sta preparando per l'importante sfida casalinga di sabato contro il Virtus Sant'Angelo, che precede i rossoneri di 3 punti in classifica.

Il Pescia vuole riscattare la sconfitta di misura rimediata sabato scorso sul campo del Sarripoli. Un passo falso immeritato per il gioco espresso, la buona prestazione e le occasioni create. I rossoneri comunque restano ancora in corsa per i playoff ma diventa fondamentale il match che si disputerà allo Stadio dei Fiori tra un paio di giorni

Nella sfida di sabato scorso i ragazzi di mister Larossa sono partiti bene con un tiro di Perna, una chance per Stobbia ed una bella parata del portiere locale su conclusione al volo di Magni. Al 16' è attento e bravo Capotosti a bloccare una punizione dei padroni di casa.

Al 27' il Sarripoli passa in vantaggio. Punizione calciata da Matteo Sgraniti, respinge la barriera ma sulla ribattuta lo stesso Sgraniti lascia partire una sventola che si infila sotto la traversa.

La reazione degli ospiti non si fa attendere e si rendono pericolosi con Stobbia, due volte, e Tamberi. Si va al riposo con il Sarripoli avanti a 1 a 0

La ripresa si apre con il meritato pareggio rossonero. All'11' assist di Perna per Tamberi che trova l'angolino giusto per l'1 a 1. Al 20' rovesciata di Stobbia su passaggio di Felici ma la sfera finisce di poco alta. Al 30' Capotosti para un tiro di De Matteis. Passano 5' e Cannarozzo con una bella girata, su cross di Tamberi, impegna l'estremo difensore locale che compie un grande intervento.

A 2' dal termine, nonostante l'inferiorità numerica, il Sarripoli trova il gol vittoria. Punizione di Matteo Sgraniti, la barriera si sposta e la palla finisce in fondo al sacco. Finisce così 2 a 1 per il Sarripoli.

Formazione Pescia: Capotosti, Bechini, Silvestri, Tamberi, Biagi, Magni, Moroni, Bechini (Cannarozzo, Stobbia, Perna, Daniele Felici. A disposizione: Magni, Pappalardo, Pagni, Tabone, Laasel, Spinetti

Condividi sui social
"Terza Categoria, Pescia ko di misura sul campo del Sarripoli"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...