E' cominciata la scalata alla vetta degli Allievi Elite

Vincono anche gli Allievi e i Giovanissimi B. Stop, invece, per i Giovanissimi Elite

Altopascio.

Tre belle vittorie per l’Asd Tau Calcio Altopascio che in 4 incontri conquista 11 reti. Si fermano solo i Giovanissimi Elite, che perdono 1 a 0 contro la Floria 2000.

L'attenzione maggiore è spostata in questo momento sugli Allievi Elite che con la vittoria sulla Floria 2000 si piazzano secondi in classifica a tre punti dalla capolista, la Cattolica Virtus. Il tutto e per tutto sarà dato proprio contro la squadra fiorentina domenica 19 febbraio, nel match dei match allo stadio comunale di Altopascio.

Sconfiggendo gli avversari, gli Allievi Elite sono riusciti a interrompere la rimonta della Floria 2000, che, in caso di vittoria, avrebbe raggiunto il Tau in classifica. Incontro dominato fin dal primo tempo dalla squadra amaranto, grazie alla rete di Arcoraci. Nella ripresa la Floria ha tentato la scalata, pareggiando a 2’ dalla fine ma Da Silva Cesca Matheus ha chiuso l’incontro nell’ultimo minuto di recupero, piazzando in rete un calcio d’angolo.

Prossimo weekend di riposo per gli Allievi A che si preparano a incontrare l’Olimpia Firenze nel match del 12 febbraio. 

Formazione: Agozzino, Zini, Landi, Gasperoni, Dell’Orfanello B., Chiti, Dell’Orfanello U., Giannini, Arcoraci, Carlucci, Fornaciari.

Poker di goal per gli Allievi B, che in soli sei minuti hanno travolto la Cattolica Virtus con le 3 reti di Sina, Benedetti e Chiti, realizzate tra il 22’ e il 28’ del primo tempo. Un incontro tutto amaranto, quindi, chiuso definitivamente nella ripresa grazie al quarto goal, a firma di Galerotti. Una seconda partita del girone di ritorno di successo, dunque, per gli Allievi B che, saliti al 7° posto in classifica, scaldano i muscoli per l'incontro della prossima settimana contro l’Affrico Firenze.

Formazione: Casalini, Isa, Braccini, Malanchi, Niccolai, Chiti, Benedetti, Pinucci, Sina, Galerotti, Barsanti.

Incontro sfortunato per i Giovanissimi Elite, battuti dalla Floria 2000 che riesce a strappare una rete alla squadra di mister Gandini. I Giovanissimi perdono una posizione, ma restano nella parte alta della classifica: quarto posto a sei punti dalla capolista, la Cattolica.

Formazione: Donati, Margheri, Muccioli, Pecci, Proietto, Federigi, Carrara, Rombi, Amato, Gaddini, Sabia, Pieretti, Ricci T., Berruti, Bachini, Spitale, Viscusi, Pievani.

Inarrestabili, infine, i Giovanissimi B che segnano 5 goal al Valle del Serchio. Un gruppo ormai in massima ascesa che difende la prima posizione in classifica con 48 punti. Marcatori: Barbato (2), Caparrini, Menconi.

Formazione: Canalini, Lentini, Filieri, Amorusi, Lartini, Caparrini, Silvano, Tartarini, Barbato, Menconi, D’Andrea Pisani, Ramku, Martinelli, Iannello, Tintori.

Fonte: Ufficio Stampa Tau Altopascio

Condividi sui social
"E' cominciata la scalata alla vetta degli Allievi Elite"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...