Prima Serie Aics, altri 3 punti per la capolista San Salvatore Montecarlo

La formazione di mister Dino Miggiano supera 5 a 2 il Monte San Quirico

Il massaggiatore ufficiale Mauro Mazzoni
Il massaggiatore ufficiale Mauro Mazzoni

San Salvatore Montecarlo.

Sulle ali dell'entusiasmo per la bella vittoria esterna nell'andata della semifinale regionale Aics, la capolista San Salvatore Montecarlo centra la quattordicesima affermazione nel campionato di Prima Serie Aics.

Nel diciassettesimo turno la formazione di mister Dino Miggiano supera in rimonta per 5 a 2 il Monte San Quirico. La squadra del presidente Giacomo Carrara e del vicepresidente e direttore sportivo Adriano Vannucci, miglior attacco con 51 reti, guida ancora il girone con 44 punti in compagnia del Piano di Coreglia Toscopaper ma ha una gara da recuperare.

Gli ospiti iniziano con il piglio giusto, aggredendo il San Salvatore che non riesce a prendre le misure all'avversario. Dopo 10 minuti il Monte San Quirico passa in vantaggio con un tiro cross che beffa il portiere Doretti. Mister Miggiano sprona e carica la sua squadra che cominicia a macinare gioco. Al 12' bomber Giuntoli firma il pareggio. Il Monte San Quirico non molla e, dopo 5', sfiora il nuovo vantaggio con una gran bella conclusione.

Al 23' i padroni di casa ribaltano il punteggio con una rete di Tucci. Passano altri 3 minuti e Matteucci cala il tris. Si va all'intervallo con il San Salvatore Montecarlo in vantaggio per 3 a 1.

Nella ripresa il Monte San Quirico prova a reagire ed a riaprire la contesa ma i locali sono cinici e chiudono i conti all'11' ancora con Giuntoli, su ottimo assist di Diego Romani. La cinquina arriva al 32' con una punizione di Del Prete. A 2' dal triplie fischio finale gli ospiti realizzano la seconda marcatura sfruttando una disattenzione complessiva dei locali. Finisce con un secco 5 a 2 per il San Salvatore Montecarlo.

Formazione San Salvatore Montecarlo: Doretti, Matteucci, Berti (La Macchia), Tucci, Dario Romani (Salvadori), Gioè (Pagni), Ricci, Conte (Fantozzi), Diego Romani, Del Prete, Giuntoli (Mele). A disposizione: Lenzi, Bianchi, Ponziani. Allenatore: Dino Miggiano

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, altri 3 punti per la capolista San Salvatore Montecarlo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...