Terza Categoria, netta vittoria casalinga per i Giovani Granata Monsummano

La compagine di mister Avanzati supera 5a 0 il Valenzatico

Antonello Cerone (a sinistra) e Mirko Burchietti
Antonello Cerone (a sinistra) e Mirko Burchietti

Monsummano.

Netta vittoria casalinga per la formazione di mister Marco Avanzati. Nella quarta giornata di ritorno del campionato di Terza Categoria, i Giovani Granata Monsummano tornano al successo battendo con un secco 5 a 0 il Valenzatico.

La settima affermazione stagionale, la quinta ottenuta tra le mura amiche, permette a capitan Matteucci e compagni di salire a quota 26 punti ed avvicinarsi alla zona playoff, distante due lunghezze, ad appannaggio del Pescia che lo condivide con la Virtus Sant'Angelo.

Terzo miglior attacco del girone con 35 gol all'attivo per la società dei presidenti Nicola Marciano e del vicepresidente Matteo Giusfredi.

I Giovani Granata Monsummano hanno tenuto il pallino del gioco per tutto l'arco della partita ed hanno meritato i 3 punti con il portiere Tuci che non ha effettuato alcuna parata. La prima frazione di gioco si è conclusa per 1 a 0 con gol di Mirko Burchietti.

Nella ripresa i ragazzi capitan Matteucci e compagni hanno dilagato grazie ad un'autorete e le marcature di Antonello Cerone, Burchietti e Daniele Perlongo.

Unica nota negativa l'infortunio di Nannini nel riscaldamento che si va ad aggiungere ai tanti giocatori fermi ai box (10) ed a Porrino, squalificato per la prossima giornata.

Ultima partita di questa stagione di Antonello Cerone, uno dei migliori in campo nelle ultie 5/6 gare, che si trasferisce per 4 mesi in Belgio per studiare.

Formazione Giovani Granata Monsummano: Tuci, Fedi, Diolaiuti (Giacalone), Giusti, Maccioni (Pirrone, Cioni), Cerone, Matteucci, Fanucci, Avino, Burchietti (Provenzano), Perlongo (Zampino). A disposizione Bianco, Nannini. Allenatore: Marco Avanzati

Condividi sui social
"Terza Categoria, netta vittoria casalinga per i Giovani Granata Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...