Lo staff tecnico della Juventus a Margine Coperta

Giornata di formazione per allenatori e calciatori

Margine Coperta.

Un intero pomeriggio con lo staff tecnico della Juventus, guidato da Claudio Sangiorgio, tra i responsabili della Scuola Calcio bianconera.

Giornata importante, quella di ieri martedì 7 febbraio, per la Polisportiva Margine Coperta: è stata la quarta visita stagionale del club torinese nell'ambito della collaborazione sportiva iniziata nella stagione 2015/2016. Il programma dell'attività al centro sportivo “Renzo Brizzi” si è svolto in tre momenti distinti.

Nella prima parte gli istruttori della Juventus hanno visionato le sedute tecniche di tre categorie sul campo in erba sintetica: gli Esordienti A anno 2004 dei mister Luca Cordoni e Riccardo Ricci, i Giovanissmi Regionali anno 2002 allenati da Luciano Pardini, e gli Allievi Elite anno 2000 del tecnico Gianluca Peselli. Poi lo staff bianconero arrivato in via Togliatti ha presentato a tutti i tecnici della Polisportiva un allenamento tipo dedicato alla categoria dei Pulcini anno 2006: la seduta è stata guidata da Claudio Sangiorgio insieme a Sandro Cois e Fabrizio Natalini, allenatori proprio dei 2006 del Margine Coperta.

Infine, l'ultimo momento di formazione si è svolto in aula, nella sede della segreteria della società: un briefing e un confronto con tutti gli allenatori della Polisportiva sui metodi e le tecniche di allenamento, da utilizzare per la crescita di ogni singolo calciatori e dell'intera squadra.

Fonte: Ufficio Stampa Polisportiva Margine Coperta

Condividi sui social
"Lo staff tecnico della Juventus a Margine Coperta"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...