Prima Serie Aics, un gol di Matteucci regala tre punti preziosi al San Salvatore Montecarlo

La compagine di mister Dino Miggiano vince 1 a 0 sul campo del Valfreddana

Anthony Matteucci, autore del gol vittoria contro il Valfreddana
Anthony Matteucci, autore del gol vittoria contro il Valfreddana

San Salvatore Montecarlo.

Un gol di Matteucci, poco dopo la mezz'ora, regala altri tre punti alla capolista San Salvatore Montecarlo. Nella diciannovesima giornata del campionato di Prima Serie Aics, la formazione di mister Dino Miggiano supera di misura in trasferta il Valfreddana.

La squadra del presidente Giacomo Carrara e del vicepresidente e direttore sportivo Adriano Vannucci viene a capo di una partita difficile e centra la quindicesima affermazione in campionato che permette di rimanere in vetta al girone, a quota 47 punti e con una gara da recuperare, in compagnia del Piano di Coreglia Toscopaper.

Ad inizio gara, intorno al 10', punizione di Del Prete ma la sfera scheggia la traversa. Passano altri 10 minuti ed i padroni di casa vanno vicini al vantaggio ma la conclusione su punizione di Mariani finisce sulla traversa, dopo il tocco dell'estremo difensore ospite Doretti.

Al 24' grande chance per il San Salvatore Montecarlo di passare in vantaggio ma Giuntoli, a porta vuota, sciupa la ghiotta occasione. Alla mezz'ora il Valfreddana si rende pericoloso ma ancora Doretti ci mette una pezza respingendo la conclusione a tu per tu di Russo.

Due giri di lancette ed arriva il gol vittoria per i ragazzi di Miggiano. Giuntoli offre un bell'assist a Matteucci che non fallisce il bersaglio grosso.

Nella ripresa il match si mantiene equilibrato ed incerto ma il San Salvatore Montecarlo riesce a mettere in cascina un'altra preziosa affermazione.

Formazione San Salvatore Montecarlo: Doretti, Matteucci, Berti (La Macchia), Tucci, Dario Romani (Pagni), Gioè, Ricci (Meschi), Conte, Ponziani, Del Prete, Giuntoli (Fantozzi). A disposizione: Pucci, Dudine, Mele, Diego Romani, Flosi, Grossi. Allenatore: Dino Miggiano

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, un gol di Matteucci regala tre punti preziosi al San Salvatore Montecarlo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...