Quarta Serie Aics, netta vittoria esterna per Le Furie

La squadra di mister Porciani super 5 a 2 l'Aquila Nozzano

Foto Simona Matteoni
Foto Simona Matteoni

Ponte Buggianese.

Netta vittoria per Le Furie che superano in trasferta per 5 a 2 l'Aquila Nozzano.

Partita subito in discesa per i pontigiani che, sul bellissimo campo di Nozzano, prendono in mano fin dai primi minuti il pallino del gioco ed al 10' passano in vantaggio. Il difensore avversario dal limite dell'area sulla pressione di Grazzini tenta di spazzare, il pallone prende una traiettoria beffarda e finisce in porta senza che il portiere riesca a deviarlo.

Vantaggio fortunoso ma comunque meritato. Dopo pochi minuti le Furie raddoppiano. L'azione nasce sulla destra, Adami, poco fuori area, manda fuori tempo un avversario e serve un pallone d'oro in area a Marco Grazzini che sceglie bene il tempo di inserimento e tocca quanto basta il pallone per non lasciare scampo al portiere avversario. L'Aquila nozzano non riesce a reagire e prima della fine della prima frazione subisce altri 2 goal. Il primo lo segna Luca Bugiani, con un inserimento perfetto in area su assist di Grazzini, e il secondo Ulivo Galligani su calcio di rigore.

Prima frazione totalmente a favore dei ragazzi di mister Porciani e ripresa che inizia come era finito il primo tempo. Le Furie cercano di far girare la palla e su un veloce contropiede Grazzini serve Ulivo Galligani che, a tu per tu con il portiere avversario, si sposta il pallone sul sinistro e calcia a rete firmando così la sua personale doppietta. I ritmi calano e un pò anche la concentrazione visto l'ampio vantaggio e così l'Aquila Nozzano va a segno 2 volte. Al triplice fischio dell'arbitro le Furie esultano per un rotondo 5 a 2 che regala ai ragazzi del presidente Innocenti altri 2 punti importanti.

Prossimo impegno per le Furie in casa sabato pomeriggio al Banditori contro la formazione della Pieve San Paolo, squadra che all'andata fermò sullo 0 a 0 i pontigiani. Fischio d'inizio alle 14,15

Formazione Le Furie: Moschini; Burini; Marchi (Rondini); Adami (Saronide); Menchi; Innocenti; Bugiani; Cavallini; Landi (Pesce); Galligani (De Noni); Grazzini (Simoncini). Allenatore: Porciani Maikol. Fotografa: Matteoni Simona

Condividi sui social
"Quarta Serie Aics, netta vittoria esterna per Le Furie"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...