Eccellenza Uisp, quindicesimo successo stagionale per la Polisportiva Monsummano

Vittoria per 2 a 0 contro il Bottegone grazie ad una doppietta di bomber Andrea Iapà

Andrea Iapà, autore della doppietta
Andrea Iapà, autore della doppietta

Monsummano.

Nel campionato di Eccellenza Uisp la Polisportiva Monsummano centra la quindicesima vittoria.

Con il classico punteggio di 2 a 0, con un gol per tempo, la compagine di mister Marco Bonaguidi supera tra le mura amiche il Bottegone e si mantiene il terzo posto in classifica.

Nella prima frazione di gioco gli amaranto provano a scardinare la retroguardia ospite e trovano il vantaggio con Andrea Iapà che capitalizza al meglio un bell'assist di Luigi Benincasa. Si va al riposo con la Polisportiva avanti di misura.

Nella ripresa i padroni di casa mantengono il pallino del gioco in mano e cercano il gol della sicurezza. A metà del secondo tempo arriva il 2 a 0 ancora con lo scatenato Iapà che, di testa, spinge in fondo al sacco un bellissimo assist di Mirko Goti. Per l'attaccante amaranto è il quattordicesimo sigillo stagionale.

Forti del doppio vantaggio la squadra di mister Bonaguidi gestisce con pazienza e tranquillità la gara ed al triplice fischio finale può nuovamente esultare e festeggiare altri due punti insieme ai sempre calorosi tifosi.

Dopo il turno di riposo la Polisportiva Monsummano è atteso dal derby al campo Loik contro il PRJ.

Formazione Polisportiva Monsummano: Chiodo, Romani, Mazzei, Grimaldi, Qualoni, Goti, Bonfanti, Benincasa, Turi, Iapà, Cerone F. (Cap). Entrati: Forgione, D'Angelo, Cascio. A disp: Di Giunta. Allenatore: Bonaguidi Marco

Condividi sui social
"Eccellenza Uisp, quindicesimo successo stagionale per la Polisportiva Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...