Terza Categoria, il Pescia vuole i tre punti casalinghi contro Ferruccia

Appuntamento a domani allo Stadio dei Fiori. Fischio d'inizio alle 14,30

La compagine dell'Usd Pescia (Foto Antonio Tortorella)
La compagine dell'Usd Pescia (Foto Antonio Tortorella)

Pescia.

Domani è vietato sbagliare per il Pescia che cerca il pronto riscatto dopo la sconfitta di sette giorni fa sul campo del Valenzatico. Allo Stadio dei Fiori i rossoneri vorranno conquistare l'intera posta in palio nel match interno contro Ferruccia. Fischio d'inizio alle 14,30

La compagine di mister Saverio Larossa dovrà scendere in campo con la massima concentrazione, determinazione e cattiveria agonistica se vorrà ottenere i 3 punti che permetterebbero al Pescia di scavalcare i Giovani Granata Monsummano, i quali osserveranno il turno di riposo.

Un successo sarebbe importante per presentarsi al derby del prossimo turno, proprio contro i Giovani Granata, davanti in classifica. Ma prima c'è da superare il Ferruccia. C'è ottimismo e fiducia nello spogliatoio rossonero perchè i ragazzi di mister Larossa si sono allenati bene ed intensità e sicuramente metteranno anima, cuore e grinta per conquistare il nono successo in campionato.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Larossa: Capotosti, Gatto, Moroni, Paolini, Biagi, Pagni, Magni, Perna, Stobbia, Tabone, Ruberti, Felici D., Cannarozzo, Bechini, Tamberi, Spinetti, Papini, Pappalardo.

Condividi sui social
"Terza Categoria, il Pescia vuole i tre punti casalinghi contro Ferruccia"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...