Campionato di Eccellenza: Derby fra i viola della Larcianese ed i biancorossi del Ponte Buggianese

Fischio di inizio domenica allo stadio "Idilio Cei" ore 15,00

Domenica lo stadio "Idilio Cei" ospiterà il derby tra viola e biancorossi, valido per la ventiduesima giornata del Campionato di Eccellenza. Questa sarà la quarta volta che le due formazioni si affrontano in stagione: le prime due in Coppa Italia in cui la Larcianese superò il turno ai calci di rigore (entrambe le sfide finirono con una vittoria per 1 - 0 della squadra in trasferta), e nel girone di andata con la gara disputata al "Pertini" che terminò con un pari a reti bianche. 
Parecchi gli ex di turno, da una parte che dall'altra: i difensori Bargellini, Pinochi e l'attaccante Citera nel Ponte, l'attaccante Biagioni arrivato in viola nello scorso mercato di Dicembre.
Mister Roventini dovrebbe avere tutta la rosa a sua disposizione, compreso il giovane Carfagna tornato per l'occasione dallo stage con la Nazionale Under 18, già martedì prossimo dovrà tornare infatti agli ordini del selezionatore Statuto. 

La segreteria della Larcianese per questa gara ha disposto la "Giornata Viola", per cui le tessere omaggio e gli abbonamenti non saranno validi per l'accesso allo stadio.

Arbitro sig. IACOBELLIS della sezione di Pisa, tra i più quotati della regione: a lui è stata affidata anche la finale di Coppa Italia disputata un mese fa alle Due Strade.

Fonte Larcianaese Calcio

Condividi sui social
"Campionato di Eccellenza: Derby fra i viola della Larcianese ed i biancorossi del Ponte Buggianese"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...