Juniores provinciali, pareggio esterno per l'Unione Pontigiana

I ragazzi di mister Biagi fanno 1 a 1 a Gavinana contro la Montagna Pistoiese

Ponte Buggianese.

L'Unione Pontigiana, dopo quattro vittorie consecutive, pareggia 1 a 1 a Gavinana contro la Montagna Pistoiese nel campionato juniores provinciale.

Un risultato sostanzialmente giusto con poche occasioni da gol e con i rispettivi portieri poco impegnati.

Prima frazione di gioco molto equilibrata. I primi 10 minuti vedono più incisivi i padroni di casa ma con il passare del tempo la formazione di mister Luca Biagi cresce e crea qualche occasione con Fanucci e Lera ma con poca precisione.

Alla mezz'ora la Montagna Pistoiese passa in vantaggio con un gran colpo di testa di Petrolini che supera l'incolpevole Padovan. Si va al riposo con i locali avanti 1 a 0.

Nella ripresa i pontigiani sono più pericolosi ma manca il guizzo giusto per il pareggio. Al 60', però, viene atterrato S. Degl'Innocenti ed il direttore di gara decreta il calcio di rigore. Dagli undici metri Lera non sbaglia.

Il match continua ad essere molto combattuto soprattutto a centrocampo ma le opportunità per portarsi in vantaggio scarseggiano. Finisce con un giusto pareggio per 1 a 1.

"Dopo quattro vittorie consecutive sapevamo di incontrare una squadra ben organizzata e con delle buone individualità, il pareggio è giusto"

Formazione: Padovan, De Paola, Degl'Innocenti L., Ambrosio, Pellegrini, Degl'Innocenti S., Formisano, Giurgiu, Fanucci, Lera, Vella. A disp. Venturini, Pellegrini, Giuntol., Gjeci, Kishta, Krawczyk, Cecchini. All. Luca Biagi

Condividi sui social
"Juniores provinciali, pareggio esterno per l'Unione Pontigiana"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...