Prima Serie Aics, il Marginone 2000 Toscogas vince il big match contro il Piano di Coreglia

Finisce 1 a 0 per i ragazzi di mister Igor Tommei. Decide un calcio di rigore di Maino

Marginone.

Al termine di una partita combattuta, tirata, incerta come era nelle previsioni, visto il valore delle contendenti in campo, la compagine di mister Igor Tommei si aggiudica di misura il big match d'altissima quota contro il Piano di Coreglia Toscopaper.

Il Marginone 2000 Toscogas centra la quindicesima vittoria nel campionato di Prima Serie Aics e, grazie a questi 3 pesanti punti, si avvicina alle due squadre che lo precedono. Gli arancioverdi, che navigano comunque sempre al terzo posto in classifica a quota 46 con una gara da recuperare, si portano ad una lunghezza di distanza proprio dal Piano di Coreglia ed a 2 punti di ritardo dalla capolista San Salvatore Montecarlo (una partita in meno).

Gara molto lottata in mezzo al campo e le occasioni da gol latitano. La squadra del direttore sportivo Maurizio Ciampi ha il merito di aver capitalizzato al meglio l'occasione avuta. Al 20' Bulleri lancia in area di rigore Maino che si procura e trasforma il calcio di rigore. E' l'1 a 0 che sarà poi anche il risultato finale. Nel primo tempo bella parata del portiere Benedetti su un calcio di punizione ospite.

Nella ripresa i padroni di casa chiudono bene gli spazi e provano a ripartire in contropiede. Pochissime le azioni degne di nota o pericolose a parte una traversa colpita dagli ospiti, in forcing negli ultimi 15', con un tiro cross. Finisce con la preziosa vittoria interna per il Marginone 2000 Toscogas.

Domenica i ragazzi di mister Tommei saranno impegnati a Guamo contro il Badia di Cantignano mentre il match di recupero casalingo contro i Gatti Randagi è in programma per l'8 marzo.

Formazione Marginone 2000 Toscogas: Benedetti, Galligani, Monaci A., Del Tredici, Marchi, Gasperini, Mele (Monaci .), Bulleri (Castigliego), Pagni, Stelluto (Cerabino)(Paganelli), Maino (Todde). A disposizione: Nencini, Quiriconi, Bindi, Agosta, Di Galante. All.Tommei Igor

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, il Marginone 2000 Toscogas vince il big match contro il Piano di Coreglia"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...