Serie A : I lombardi troppo forti sbancano Montecatini.

La quattordicesima giornata del campionato Italiano di serie A vede la Montecatini AVIS  soccombere su i propri campi contro i primi della classe i milanesi della Caccialanza, troppo grande il divario fra le due squadre, il team lombardo è imbottito di fuoriclasse e lo dimostrano sul campo, sono in testa alla classifica con largo margine, la Montecatini è una formazione molto giovane con carenza di esperienza e continuità, nell’incontro sono riusciti a strappare un solo set nella coppia, sabato prossimo trasferta a Varese contro i detentori del titolo e purtroppo le previsioni sono  rosee.

Questo lo score dell’icontro:

Matalucci-Bassi-Franci – Luraghi M.-Viscusi-Luraghi P. (1° set Ricardi) 3-8, 3-8, Lorenzini (2° set Pellegrini) – Paone 6-8, 7-8, Matalucci-Bassi – Luraghi P.-Viscusi 6-8, 8-3, Luraghi M.-Paone – Lorenzini-Franci3-8, 1-8. Direttore Walter Rinaldi di Modena).

Classifica: MP Filtri Caccialanza 37, Fashion Cattel 31, L’Aquila e Alto Verbano 25, GS Rinascita 24, Boville Marino 23, Enrico Millo 20, CVM Utensiltecnica 16, Aper Capocavallo e Montegranaro 14, Ancona 2000 6, Montecatini AVIS 5.

Fonte: Piero Bonaccorsi

Condividi sui social
"Serie A : I lombardi troppo forti sbancano Montecatini."
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...