Il punto sul settore Giovanile del Tau Altopascio

E' cominciata la rimonta degli Allievi Elite, successo anche per gli Allievi e i Giovanissimi B

Altopascio

Si risvegliano gli Allievi Elite che, dopo tre giornate un po’ sofferte, travolgono il Cascina con sei reti. Successo anche per gli Allievi B, usciti vittoriosi dall'incontro con l’Affrico e per i Giovanissimi B che ne segnano 9 all’Atletico QM. Sconfitti, invece, i Giovanissimi Elite, battuti dall’Aquila Montevarchi per 1 a 0.

I ragazzi di Bartalucci ritrovano le energie e, con uno scatenato Arcoraci, chiudono l’incontro con il Cascina sul 6 a 1. Una partita dove la superiorità degli amaranto è apparsa evidente fin dai primi minuti di gioco e che ha consentito al Tau di dominare completamente il secondo tempo. Campionato ancora aperto, quindi, per gli Allievi Elite che scalano la classifica di una posizione: con una partita in meno e a soli 5 punti dalla capolista, Cattolica Virtus, il Tau guadagna il quarto posto. Attesa, ora, per il derby di domenica prossima, quando il Tau giocherà contro l'Atletico Lucca.

Marcatori: Arcoraci (3), Fornaciari, Dell’Orfanello B., Dell’Orfanello U.

Formazione: Pampana, Matteoni, Landi, Montalti, Dell’Orfanello B., Zini, Dell’Orfanello B., Giannini, Arcoraci, Fornaciari, Da Silva Cesca Matheus.

Vittoria anche per gli Allievi B che a un soffio dalla fine della partita superano l’Affrico Firenze e guadagnano due punti. Incontro avvincente, con un primo vantaggio dell’Affrico al 37’ del primo tempo, pareggiato al 40’ dal gol di Barsanti. Una partita ben giocata a livello agonistico da entrambe le squadre, con la rete della vittoria siglata da Sina a cinque minuti dal triplice fischio. Niente di nuovo per quanto riguarda la classifica: il Tau si conferma quinto, a sette punti dalla Cattolica. Match-clou la prossima settimana contro il Margine Coperta.

Marcatori: Barsati, Sina.

Formazione: Giovannetti, Ysa, Petrilli, Fazzini, Braccini, Chiti, Barsanti, Pinucci, Sina, Luisotti, Galerotti.

Non tremano i Giovanissimi Elite, nonostante la sconfitta contro l’Aquila Montevarchi. La classifica resta infatti invariata, con i ragazzi di Gaddini stabili in quarta posizione a 9 punti dalla Cattolica Virtus e a pochissima distanza dalla terza in classifica, il Floria 2000. 
Formazione: Amato, Amorusi, Bachini, Beccani, Caparrini, Cerri, Donati, Federigi, Gaddini, Iannello, Muccioli, Pecci, Pieretti, Proietto, Sabia A., Sabia D., Spitale, Viscusi.

La corsa dei Giovanissimi B prosegue implacabile, ormai inamovibili dalla testa della classifica con 66 punti e neanche una sconfitta. Si chiude sul 9 a 0 l’incontro con l’Atletico QM (Piano del Quercione), dopo pochi minuti dal fischio d’inizio. Prossimo appuntamento contro la Croce Verde Viareggio.

Marcatori: Caparrini (2), Barbato (2), Tartarini, Lartini, Pisani, Amorusi, Viscusi.

Formazione: Likaj, Lentini, Filieri, Ramku, Lartini, Caparrini, Pisani, Silvano, Barbato, Tartatini, Menconi, Canalini, Amorusi, Cerri, Tintori, Iannello Cullhaj, Viscusi.

Fonte: Ufficio stampa Tau Altopascio

Condividi sui social
"Il punto sul settore Giovanile del Tau Altopascio"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...