Prima Serie Aics, domani il Marginone 2000 Toscogas ospita Gatti Randagi per un importante match di recupero

La compagine di mister Tommei è reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Massa Macinaia

Marginone.

Domani sera (mercoledì 8 marzo) la compagine di mister Igor Tommei vuole tornare ad assaporare il dolce gusto della vittoria nell'importante match di recupero contro i Gatti Randagi. Appuntamento a Marginone alle ore 21.

Il Marginone 2000 Toscogas, terzo a quota 50, proverà a conquistare i tre punti per agganciare al secondo posto a quota 53 punti il Piano di Coreglia Toscopaper, portarsi ad una lunghezza dalla capolista San Salvatore Montecarlo (che deve recuperare ancora una gara), tenere a distanza una diretta rivale che deve ancora disputare tre partite, e per riscattare immediatamente lo scialbo pareggio casalingo contro il Massa Macinaia.

Un risultato fortemente condizionato anche dal terreno di gioco al limite della praticabilità e che non permesso l'impostazione di azioni con palla a terra. Naturalmente entrambe le squadre sono state penalizzate ma gli arancioverdi hanno risentito di più nella costruzione del gioco anche in velocità. In queste circostanze spesso è l'episodio che decide e la sensazione era quella che chi segnava per primo avrebbe portato a casa l'intera posta in palio.

Al 5' Stelluto crossa per Bernardi che di testa per 2 volte potrebbe portare in vantaggio i padroni di casa ma senza fortuna. Passano 5 minuti e Nencini è bravo a sventare una bella occasione per gli ospiti. Il primo tempo praticamente finisce qui.

Nella ripresa Stelluto ruba palla,si presenta solo davanti al portiere ma al momento di calciare la sfera si ferma sul terreno pesante e l'azione sfuma. Al 17' assist di Paganelli per Agosta che tira al volo ma è bravo alla deviazione l'estremo difensore del Massa Macinaia.

Al 25' ghiotta opportunità per gli ospiti ma prima Nencini respinge e poi Castigliego anticipa l'avversario quel tanto che basta per evitare la segnatura. Il match finisce a reti bianche.

formazione Marginone 2000 Toscogas: Nencini, galligani (todde), Monaci A., Castigliego, Paganelli, Gasperini, Agosta, Bulleri (Maino), Bernardi (Marchi), Stelluto (Del Tredici), Monaci disposizione: Quiriconi, Benedetti, Bindi, Di Galante, Capocchi all. Tommei Igor

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, domani il Marginone 2000 Toscogas ospita Gatti Randagi per un importante match di recupero"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...